L’ultimo periodo vi ha messo a dura prova e adesso dovete staccare la spina se siete di questi segni

Un periodo della vita piuttosto difficile da lasciarsi alle spalle, questi segni adesso farebbero bene a staccare un po’ la spina!

E’ questo il momento giusto per alcuni segni di staccare un po’ la spina e godersi il meritato relax. Dopo un periodo difficile e pesante, recuperare le energie per ricominciare al meglio è la soluzione giusta.

segni spina
I segni che dovrebbero staccare la spina (Credits: Adobe)

Non sempre gli astri sono dalla nostra parte e in questi ultimi tempi abbiamo sofferto in particolar modo lo stress. Gli impegni e le situazioni di vita privata hanno certamente provveduto a caricarci di un umore altalenante. Abbiamo alternato momenti di leggerezza a momenti in cui tutto era buio e nero. In queste condizioni in cui il mood era ovviamente sotto lo zero, non abbiamo potuto godere a pieno delle cose belle della vita. Ma è ora giunto il momento di dedicarsi un po’ a sé stessi lasciandosi alle spalle tutto ciò che non porta con sé energia positiva. In particolare, questi segni zodiacali farebbero bene a mettere in pausa la loro vita e a ricominciare dopo una dura battuta d’arresto proprio da sé stessi!

E’ tempo di staccare un po’ la spina: questi segni usciranno da un brutto periodo

Ricominciare da sé stessi è sempre una grande sfida, soprattutto quando mettiamo in discussione tutto e cerchiamo di ritrovare quella spensieratezza e quei momenti di felicità di cui non abbiamo goduto negli ultimi tempi. E’ stato per alcuni segni dello zodiaco un periodo non proprio propizio, fatto di conflitti interiori ed ahimè anche all’esterno la situazione non è stata delle migliori. Reagire alle fonti di stress non è stato facile, ma è questo il momento di staccare un po’ la spina cari segni dello zodiaco. Se Agosto è il mese dedicato alle vacanze estive, perché quindi non approfittarne per godersi il meritato relax e chiudere la porta sui brutti momenti? 

Ma di chi stiamo parlando esattamente?

  • Beh, sapranno bene i nati sotto il segno del Toro che il periodo trascorso fino ad ora non è stato sicuramente uno dei migliori. Sebbene ci siamo caricati di buoni propositi ad inizio anno, qualcosa non è andato proprio come volevamo e questo ci ha ovviamente spinti in un vortice di emozioni negative dal quale sembra difficile uscire. Non bisogna però vedere tutto nero, ed una bella vacanza è forse la risposta giusta a tutto per mettere un punto alle situazioni spiacevoli e dedicarsi a sé stessi, lontano da tutto e tutti!
  • Fareste bene a dedicarvi ad un periodo di sana riflessione voi nati sotto il segno della Bilancia. Se facciamo un riassunto delle puntate precedenti, sappiamo che non tutto è andato proprio come volevamo. Per cui, poiché Settembre è un po’ come Gennaio, il mese dei nuovi inizi, faremmo bene a staccare la spina ed a ricaricarci prima del ‘nuovo’ secondo inizio. Se Settembre porta con sé un carico di novità, anziché pensare al passato, riflettiamo su cosa possiamo ottenere in futuro!
Impostazioni privacy