Sono un po’ goffi quando conoscono una persona: questi segni zodiacali non li cambierai mai

Il loro modo di fare ti strapperà sempre un sorriso non c’è dubbio, ma sai perché? Sono loro i segni più goffi e nulla ci potrai fare. 

Uno dei momenti più importanti nella vita di ognuno di noi, sarà quando finalmente pensiamo di aver trovato la persona giusta e faremo di tutto per conquistarla. In questo caso andremo a sfoderare tutte le nostre armi migliori, affinché chi c’interessa possa restare colpito e finalmente possa diventare la nostra metà della mela.

segni goffi
Segni goffi. Credit: Adobe-Stock

L’arte della seduzione però non è una cosa che hanno tutti, ci saranno ad esempio loro, seduttori nati e che con il loro sex appeal riusciranno a conquistare tutti in un attimo. E poi ci sarà chi invece diventerà un vero e proprio Cimabue, una ne farà giusta e cento sbagliate. Colui o colei, che, a causa anche della loro timidezza non riusciranno ad essere se stessi al cento per cento e con estrema difficoltà cercheranno di farvi capire che sono interessati.

Scopri i segni più goffi dello zodiaco e così capirai tantissime cose

Come ormai abbiamo ben capito, il nostro segno zodiacale riesce ad influenzate il modo di essere e di agire, proprio come fa quando ci troviamo di fronte una persona estremamente manipolatrice. E purtroppo per noi, anche quando si tratta di corteggiare la loro influenza non tarderà a farsi sentire. Ci sarà chi, senza fatica, riuscirà a conquistare tutto e chi invece a fatica riuscirà a mettere due parole in fila.

segni goffi
Segni zodiaco goffi. Credit: Adobe-Stock

Quante volte ci siamo trovati di fronte una persona, che seppur sembri provare qualcosa per noi, con i suoi modi di fare ci ha letteralmente spiazzato? Questo accade non certo per la mancanza d’interesse anzi, sarà proprio questo a renderli estremamente imbarazzati e poco chiari nei nostri confronti.

Il loro comportamento così strano e goffo, non è altro un’estrema timidezza che li rende insicuri e che non gli permette di essere aperti al cento per cento. Ecco perché nel momento in cui dovranno conquistarci, riusciranno a fare solo piccoli disastri.

Il segno dei Pesci ad esempio, è uno tra i segni più timidi e goffi dello zodiaco. Proprio per questo riuscirà a conquistarvi a fatica, anzi, si farà avanti soltanto quando voi ormai stremati, avete fatto il primo passo.

Anche il Cancro è praticamente l’esatta copia dei Pesci. Con l’unica differenza, che riuscirà a farsi avanti da solo, ma solo dopo aver studiato con attenzione come agire e cosa fare e dire.

Se fino ad ora avete pensato di aver letto il peggio, ancora non avete scoperto il Capricorno. Se vi piace una persona di questo segno, state pur certi che non si farà mai avanti, toccherà a voi fare il primo passo e mostrargli i vostri sentimenti. Soltanto così si scioglierà e vi dimostrerà il suo affetto.

 

Impostazioni privacy