Sono sempre scorbutici e di cattivo umore: questi segni zodiacali non hanno molti amici

A vederli sono sempre di cattivo umore e ti fanno passare la voglia di parlare con loro: scopri subito i segni più scorbutici dello zodiaco. 

Sono tantissimi i lati del nostro carattere che vengono condizionati dal segno zodiacale. Tratti distintivi, che ci permettono di esprimere al massimo la nostra personalità. Alcuni sarà più gradevoli, altri decisamente meno, ma che in un modo o in un altro rappresenteranno noi stessi. 

segni cattivo umore
Segni scorbutici. Credit: Adobe-Stock

Non è la prima volta in cui vi parliamo di come l’influenza dei segni si faccia sentire sulla propria personalità. Anche se non tutti saranno ovviamente fatti allo stesso modo, ci saranno dei tratti comuni ben distinguibili, facilmente riconoscibili in ognuno di noi. Per farvi un esempio, sappiate che questi segni saranno i più tirchi in assoluto e riuscirete a riconoscerli tra milioni di persone. Proprio per questo oggi, vogliamo parlarvi di un aspetto comune a molti. Un modo di fare spesso criticata, ma che sarà molto comune trovare in questi specifici segni dello zodiaco.  

Sono sempre di cattivo umore questi segni zodiacali: averli accanto fa passare la voglia di fare qualsiasi cosa 

Che siamo in compagnia del nostro partner, in famiglia o con amici, una delle cose importanti è sicuramente quella di riuscire a mantenere sempre armonia ed allegria. Passare dei momenti in totale spensieratezza è assolutamente molto importante. Soprattutto quando si condividono gli stessi ambienti. 

segni cattivo umore
Segni imbronciati. Credit: Adobe-Stock

Nonostante questo però ci sarà sempre colui o colei che con il viso imbronciato, con la voglia di non fare nulla e con il loro perenne cattivo umore, rovineranno la giornata di tutti.  

C’è ben poco da far con queste persone, perché sono proprio loro ad essere i segni più scorbutici e di cattivo umore dello zodiaco. Volete sapere se anche chi conoscete rientra tra questi? Allora eccovi una piccolissima classifica: 

  • Capricorno- il vostro voler essere riservati a tutti i costi, vi fa spesso passare per dei veri e propri asociali. Mettete il broncio per qualsiasi cosa e guai se non si fa quello che voi volete. Siete capaci di rovinare la giornata a tutti con il vostro modo di fare e se qualcuno prova a farvelo notare avete anche il coraggio di negare l’evidenza. Dovreste pensare un po’ meno a voi stessi e di più al benessere degli altri; 
  • Acquario– che voi siate di poche parole si sa, ma a non aprire bocca quando si è in compagnia è veramente troppo. Se vi invitano da qualche parte è perché hanno piacere della vostra presenza, ogni tanto potreste anche sforzarvi ad essere più socievoli e meno di cattivo umore non vi sembra? 
  • Scorpione– la vostra compagnia è davvero ‘pesante’. Non solo non proferite mai parole, ma amate stare sempre più per conto vostro. Per alcuno questo atteggiamento potrebbe diventare davvero insopportabile e molto spesso potrete rischiare di ritrovarvi da solo. Non vale la pena di fare un piccolo sforzo?  
Impostazioni privacy