Questi segni zodiacali non vogliono proprio saperne di sposarsi: perdete ogni speranza

Questi segni zodiacali proprio non vogliono saperne di sposarsi: se pensate ad un matrimonio con loro, perdete ogni speranza!

Il Matrimonio è considerato il coronamento del sogno d’amore di una coppia. Un evento tanto desiderato ed atteso che due amanti cercano di realizzare mettendo insieme le proprie forze, guidati dall’amore che nutrono l’uno per l’altra.

segni sposarsi
Non vogliono sposarsi (Credits: Adobe)

Tuttavia, non è sempre tutto oro quello che luccica. E se il nostro partner impallidisce in volto non appena ode la parola ‘matrimonio’, beh allora dobbiamo un po’ di rivedere le sue e le nostre aspettative di vita insieme. Se vediamo infranti il nostro sogno di convolare a nozze, se il nostro desiderio non si coniuga bene con quello del nostro partner allora faremmo bene a discutere il tutto, in modo chiaro e pacato certamente. C’è chi dice di essere ‘allergico’ al matrimonio, ebbene parliamo in particolare di questi segni zodiacali che di sposarsi proprio non ne vogliono sapere. Per cui, cari amici di Mammastyle, se state pensando ad un matrimonio, diffidate da un partner che rifugge da esso. Loro al matrimonio proprio non ci pensano!

La parola ‘matrimonio’ li fa rabbrividire: questi segni zodiacali non ne vogliono sapere di sposarsi!

Sono degli spiriti liberi e per loro il matrimonio è una vera e propria trappola. Professano quello che molti definiscono l’amore libero, inteso come qualcosa che non abbia confini. Per chi però è più tradizionalista e vorrebbe percorrere la navata sotto la melodia della marcia nuziale, forse questi segni zodiacali non fanno proprio per loro.

Sono di fatti i segni zodiacali che meno pensano al matrimonio, loro non vogliono saperne di sposarsi. Il matrimonio implica d’altronde che si prendano delle responsabilità importanti verso l’altro, e questi segni dello zodiaco ahimè, proprio non sono fatti per essere ligi al dovere. Pensare ad un matrimonio con loro è una causa persa in partenza, inutile nutrire una vana speranza.

segni sposarsi
Segni ‘allergici’ al matrimonio (Credits: Adobe)
  • Leone: dall’ego smisurato e da un amore narcisistico verso sé stesso, non riuscirebbe mai a pensare di spostare la sua attenzione verso l’altro, unito in matrimonio. Ama essere conquistato piuttosto che conquistare e vuole le attenzioni tutte per sé.
  • Scorpione: i nati sotto il segno dello Scorpione sono dei duri dal cuore tenero. La via giusta per arrivare al loro cuore è sicuramente l’arma della gentilezza e della tenerezza. Se volete sciogliere il cuore di uno scorpione, parole languide e dolci saranno quelle che lo conquisteranno. Tuttavia, ci sarà forse un po’ da faticare, sono piuttosto reticenti quando sentono di parlare di unioni, matrimoni e responsabilità. Avvertono immediatamente un nodo alla gola, e non per l’emozione, ma per la voglia di fuga!
  • Acquario: se dovessimo pensare ad un segno pronto a trasgredire a tutto ciò che  è ‘la regola’ beh, allora sicuramente al primo posto ci sarebbe l’Acquario. Se pensa al matrimonio, immediatamente pensa alla monotonia. La routine quotidiana distrugge il suo animo fantasioso e libertino e questo potrebbe rappresentare un grosso limite. Solo a sentire la parola nozze, rabbrividisce.
Impostazioni privacy