Questi segni ti lacerano il cuore: attenzione, possono farti molto male

Questi segni prendono il tuo cuore e lo distruggono in pochi secondi, meglio non fidarsi di loro se non vuoi soffrire come mai prima ad ora. 

Quando dopo le prime fasi di corteggiamento, finalmente farete un passo avanti e diventerete una coppia a tutti gli effetti, potrete condividere la vostra vita con la persona amata e saprete che qualsiasi cosa accada potrete contare sempre sulla sua spalla.

segni cuore
Segni poco amorevoli. Credit: Adobe-Stock

Non c’è nulla di più bello, che amare ed essere amati. Quando il sentimento sarà reciproco vivrete una vera e propria favola, che si consoliderà con il passare del tempo, diventando sempre più importante e potrete così piantare le basi per qualcosa di stabile e solido. Fin qui tutto bene, peccato che molto spesso le cose non vadano per il verso giusto e colui o colei, che fino ad ora si erano dimostrati amorevoli, gettano via la maschera e diventano tutt’altro. Ed ecco che vi ritroverete da soli e con il cuore a pezzi, a raccogliere i cocci del vostro amore infranto.

Questi segni prendono il tuo cuore e lo fanno in mille pezzi: stagli ben lontano

Non sempre tutto andrà come sperato e quella storia d’amore che sembrava durare in eterno è finita come un battito di ciglia. E se ancora adesso vi state chiedendo come sia stato possibile, sappiate che ancora una volta il segno zodiacale ha dato il suo colpo di grazia. Infatti, alcuni di essi sono particolarmente poco inclini alle storie serie e non faranno altro che prendevi in giro.

segni cuore
Cuore infranto. Credit: Adobe-Stock

Sono davvero tantissime le caratteristiche specifiche di ogni segno. Ci saranno quelli più lunatici, quelli più amorevoli e purtroppo per noi, dovremo fare i conti anche con quelli poco affidabili in amore. Coloro che da un momento all’altro cambiano idea e ridurranno in pezzi il vostro cuore e fi faranno soffrire tantissimo. Ma di chi stiamo parlando? Vediamolo subito:

  • Capricorno- il suo enorme ego fa mettere sempre se stesso al primo posto. Poco gli interessa quello che gli altri proveranno per lui, dopo un pò si stuferà di tutto e di tutti e cambierà aria;
  • Scorpione– un segno altamente subdolo per il semplice fatto che agirà lentamente e come una lunga agonia porterà la storia al termine. Non affronterà di petto la cosa, ma lascerà al partner la scelta di dire basta!
  • Leone– la loro forza e la loro impetuosità saranno i loro tratti distintivi anche in amore. Amano alla follia, ma guai a fargli arrabbiare, diventeranno quasi irriconoscibili e potranno farvi tanto male con una sola parola. Ed ecco che l’unico modo per evitare tutto questo, è dirgli definitivamente addio;
  • Ariete– potrà sembrare assurdo, ma anche loro sono dei terribili spezza cuori. Amano incondizionatamente, ma guai a pestargli i piedi. Diventano totalmente altre persone e possono diventare davvero cattivi.

 

Impostazioni privacy