Difficile che coltivino un’amicizia: questi segni sono scontrosi, non c’è nulla da fare

Essere scontrosi ed altezzosi non è di buon auspicio. Queste sono le caratteristiche di alcuni segni dello zodiaco: stai alla larga da loro!

Quando abbiamo a che fare con persone scontrose e altezzose, capita di rimanerci male su diversi aspetti della vita. Le persone senza peli sulla lingua, che non sanno dosare le parole e soprattutto non trovano un modo dolce per dire le cose vengono ben presto allontanate.

scontrosi
Segni scontrosi – Credits: Adobe Stock

Secondo l’astrologia ci sono alcuni segni che, più di altri, tendono ad essere scontrosi nei confronti delle altre persone, mostrando tutto il loro carattere negativo e apparendo davvero pessimi. Persone da cui, a primo impatto, vorresti semplicemente fuggire. Vediamo insieme di quale segni si tratta e come si comportano con le persone a loro vicine.

Questi segni sono tra i più scontrosi dello zodiaco: meglio star alla larga!

Abbiamo più volte, e in diversi articoli, ribadito che spesso gli astrologi attribuiscono determinate caratteristiche ad alcuni segni rendendoli i più dolci, i più antipatici, i più scontrosi, i più fortunati e così via discorrendo. Sarà davvero come dicono le stelle? Non lo sapremo mai, di certo però possiamo conoscere le caratteristiche di alcuni segni e vedere se combaciano con le persone che conosciamo.

Quelle che andremo ad analizzare oggi sono la scontrosità dei segni. Al primo posto c’è lo Scorpione; forse il segno più odiato dello zodiaco. E’ pungente proprio come la sua immagine, tende a punzecchiare e pungere le persone in modo gratuito, senza aver un minimo di rimorso. E’ per questo che molti tendono ad allontanarlo, essendo schietto, senza peli sulla lingua e senza mezze misure riesce a ferire parecchio.

scontrosi
Donna segno scontroso – Credits: Adobe Stock

A lui segue il Leone che, come già ribadito diverse volte, è un segno egoista ed egocentrico; il suo voler prevalere su tutto e tutti mette in difficoltà chi gli sta intorno, essendo quasi ignorato dal Leone in persona. E’ un segno arrogante che non chiede mai scusa se ha sbagliato e soprattutto tende a mettere zizzania tra le persone cercando di prevalere ancora una volta su tutti; ma questo atteggiamento durerà ben poco, perchè prima o poi verrà fatto fuori o messo in un angolino rimasto solo e senza amici.

Ultimo segno un po’ scontroso, ma dietro la cui maschera si nasconde una persona d’oro e meravigliosa, oltre che dolcissima è il Capricorno. Questo segno è molto chiuso in se stesso, essendo anche timido; questo suo aspetto lo fa apparire burbero e apatico, nonchè antipatico e scontroso e spesse volte viene allontanato. In realtà è l’opposto di ciò che mostra e la corazza che ha in fondo serve solo per proteggersi dalle cattiverie gratuite delle persone, prima di farsi male e sentirsi totalmente ferito.

Impostazioni privacy