Lidl+spiazza+tutti%21+In+super+offerta+il+prodotto+che+non+pu%C3%B2+mancare+in+questo+periodo%3A+solo+pochi+pezzi
mammastyleit
/2022/07/25/lidl-spiazza-tutti-in-super-offerta-prodotto-che-non-puo-mancare-in-questo-periodo-solo-pochi-pezzi/amp/
Attualità

Lidl spiazza tutti! In super offerta il prodotto che non può mancare in questo periodo: solo pochi pezzi

Pubblicato da
Maria Petrillo

Ancora una volta la grande catena di supermercati Lidl sbanca il mercato, lanciando in super offerta un prodotto perfetto per l’estate. 

In questo periodo storico che stiamo vivendo, dove a distanza di due anni ci troviamo ancora a dover affrontare una pandemia, che mai come in questo periodo è ritornata a livelli altissimi di contagi, l’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e di tutte le utenze, sta mettendo in ginocchio tantissime persone.

Prodotto in offerta: Credit: Adobe-Stock

Il rincaro di tantissimi prodotti, sta rendendo davvero impossibile fare la spesa. Soprattutto quando lo stipendio è unico e il bilancio familiare non può essere troppo compromesso. Nonostante qualche piccolo aiuto da parte dello come il bonus da 200 euro erogato in questo mese di Luglio, non sempre si riuscirà a far fronte a tutte le spese da sostenere e in molti si troveranno davvero in estrema difficoltà. I tempi in cui si riusciva a risparmiare, sembrano davvero lontanissimi ormai.

Soltanto pochi pezzi per questo incredibile prodotto in offerta da Lidl

Fortunatamente però, sono sempre di più le catene di supermercati, che, grazie alle loro incredibili offerte, permettono di poter acquistare prodotti di ogni genere ad un prezzo davvero imbattile. Basterà semplicemente tenere d’occhio i vari volantini ed il gioco è fatto. E proprio guardando di qua e di là, noi di Mammastyle ci siamo accorti di un’offerta davvero imbattibile. Un prodotto ad un prezzo imbattibile, perfetto per questo periodo e sarà proprio la Lidl a metterlo sul mercato da oggi e per tutta la settimana.

Offerta imperdibile. Credit: Adobe-Stock

Da anni ormai, Lidl è considerata una delle catene migliori di supermercati. Ogni settimana lancerà sul mercato offerte diverse a prezzi veramente super vantaggiosi. Non solo generi alimentari, ma anche prodotti per l’igiene personale, per la pulizia di casa e tantissimi oggetti di uso quotidiano.

E sarà proprio da oggi e per tutta la settimana corrente, che ci sarà in offerta un prodotto indispensabile per questo periodo di forte caldo.

Un oggetto che tutti vorremmo avere in casa e che ci aiuterà a combattere questo forte caldo che ormai non sembra volerci dare tregua.

Stiamo parlando di questo comodissimo ventilatore a torretta della Silvercrest. Il prezzo lanciato dalla Lidl sarà solo di 29,90 euro. Sicuramente un offerta da non lasciarsi scappare e soprattutto da prendere al volo, visto che ci saranno soltanto pochi pezzi a disposizione.

Ma vediamo nel dettaglio le specifiche di questo ventilatore:

  • 3 livelli di regolazione
  • Getto d’aria fredda
  • Oscillazione
  • Timer fino a 120 minuti programmabili
  • Filo lungo 180 centimetri
  • Spegnimento automatico
  • 50 W
  • 3 anni di garanzia
  • 2 colori disponibili bianco, nero

Insomma, un prodotto da non farvi scappare assolutamente e soprattutto da prendere al volo, infatti come spesso capita quando Lidl mette queste offerte incredibili, è la velocità con cui i prodotti si esauriscono.