Non gira bene per questi due segni a cui andrà tutto storto in questi giorni

La sfortuna sembra davvero perseguitare questi due segni che vedranno tutto andare storto: saranno giorni davvero duri, ma passeranno.

Nonostante Luglio sia stato un mese del tutto fortunato per molti di voi, questi ultimi giorni hanno subito un netto cambiamento di rotta. Tutta quella positività fino ad ora riscontrata, sta per abbandonare alcuni segni, che, si troveranno a vivere un momento poco gradevole.

tutto storto segni
Segni sfortunati. Credit: Adobe-Stock

Fino ad ora, grazie all’enorme positività che ha portato con se, Luglio si potrebbe definire uno dei mesi migliori di questo 2022. Tantissimi segni infatti, hanno potuto godere di un’enorme influsso positivo e mettere da parte tutte le sventure capitate fino a poco prima del suo inizio. Tutto bellissimo, se non fosse per una brusca frenata che queste ultime settimane porteranno con loro. Fortunatamente, se proprio vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, non riguarderà tutti i segni, ma soltanto due, che rivivranno i brutti momenti d’inizio d’anno.

Andrà tutto storto a questi due segni in questi ultimi giorni di Luglio

Cosa dobbiamo aspettarci quindi da questi ultimi giorni di Luglio? Sicuramente non tutti i 12 segni subiranno questo tiro mancino, ma saranno due in particolare a veder sfumare davanti ai loro occhi tutta la fortuna avuta fino a questo momento. Nulla di buono quindi all’orizzonte, ma soltanto enormi grattacapi da risolvere quanto prima.

tutto storto segni
Segni senza fortuna. Credit: Adobe-Stock

Nonostante Luglio sia stato un mese partito decisamente con il botto, i suoi ultimi giorni porteranno brutte notizie per alcuni di voi. Purtroppo, l’enorme influsso positivo delle stelle si arresterà bruscamente, portando brutte notizie per un paio di segni in particolare, che soffriranno come i vecchi tempi, dimenticando tutto il buono che c’è ora.

Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e scopriamo subito quali saranno coloro che dovranno fare i conti con questo destino beffardo.

I primi a dover combattere con una ‘sfortuna’ imminente sarete proprio voi amici dell’Acquario. Sembra che nulla vada nel verso giusto, in ambito lavorativo tutti vi guarderanno con sospetto e nonostante in passato abbiate già dimostrato di valere, adesso le cose non sembrano andare affatto bene. Mantenete la calma, perché agitarsi peggiorerà soltanto la situazione e porterete il malcontento in casa, creando tensione e disguidi anche tra le mura domestiche.

Oltre agli Acquario, anche per i Pesci non ci sarà nulla di buono in vista. Continui litigi e disguidi, renderanno l’atmosfera in casa piuttosto ostile. Non sarà affatto facile starvi vicino e sareste capace di far perdere la pazienza anche al più santo delle persone. Stessi disguidi anche in ambito professionale, dove le cose non andranno come sperato e alcuni progetti tanto ambiti, tenderanno a dimostrarsi un vero fallimento. Meglio contare fino a 10 e pensare alle vacanze, perché con questo atteggiamento non riuscirete ad ottenere nulla di buono.

Impostazioni privacy