Litigate ed incomprensioni: sarà una settimana incandescente per questi due segni

Sanno creare solo incomprensioni questi segni: insieme fanno davvero fuoco e fiamme, meglio starne decisamente alla larga.

Se volessimo individuare fino ad ora, uno dei mesi più fortunati in assoluto, Luglio sarebbe decisamente il primo in classifica. Infatti, iniziato con il botto per alcuni segni, è quasi giunto al termine senza perdere tutto il suo influsso super positivo.

segni incomprensioni
Incomprensioni segni. Credit: Adobe-Stock

Ma siccome in campo astrale, nulla è mai come sembra e visto che le cose possono variare da un momento all’altro, c’è aria di cambiamento nei prossimi giorni. Dei segni che fino ad ora hanno visto le cose andare nel verso giusto, si troveranno a dover affrontare un brusco cambiamento delle cose. Una repentina inversione di marcia, che porterà non pochi problemi e che sarà motivo di forti incomprensioni. Quindi per il momento, se volete stare sereni meglio stare alla larga da loro, se non volete grattacapi e discussioni continue.

Solo incomprensioni in questo periodo per questi segni: meglio allontanarli

Fino ad ora Luglio è stato un mese sicuramente molto fortunato per alcuni segni, che dopo settimane intere passate a dover combattere con imprevisti e con una sfortuna che sembrava ormai accanita, hanno potuto trovare un pò di pace e serenità. Altri invece, hanno potuto godere di una fortuna davvero pazzesca e ritrovarsi inondati di soldi. Tutto però sembra cambiare in queste ultime settimane e qualcosa di brutto è proprio dietro l’angolo.

segni incomprensioni
Segni litigiosi. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, con un brutto colpo di coda Luglio non ha intenzione di finire così com’era iniziato e per alcuni di voi, si prospetteranno settimane piuttosto dure e poco piacevoli.

Ma vediamo nello specifico di chi e di cosa stiamo parlando.

Uno dei primi segni a patire in questi ultimi giorni di Luglio sarete proprio voi amici della Bilancia. Ebbene si, se fino ad ora siete stati letteralmente baciati dalla fortuna in ogni campo, in queste settimane dovrete tenere duro con le unghie e con i denti. Il momento difficile che attraverserete vi renderà poco gradevole agli occhi degli altri e per voi ogni pretesto sarà buono per litigare. Quindi se non volete brutte conseguenze, cercate di tenere sotto controllo la vostra rabbia e la vostra frustrazione.

Inaspettatamente ci siete anche voi del segno del Capricorno. Vi troverete ad affrontare una delle settimane peggiori di questi ultimi mesi. Ogni cosa sembrerà andare storto e nulla vi sembrerà facile. Anche voi sarete particolarmente irascibili e in casa sarà davvero difficile tollerare la vostra presenza. Ecco perché se desiderate ritrovare la serenità perduta, dovrete cercare di calmarvi ed evitare scontri inutili.

Per il resto cosa dirvi? Dovrete solo tenere duro qualche settimana, perché con la fine di questo mese le cose potrebbero cambiare e ritornare nel verso giusto.

Impostazioni privacy