Meglio stargli lontano quando si arrabbiano! I segni zodiacali che mettono più paura se li infastidisci

Sai quali sono i segni zodiacali peggiori di tutti quando si arrabbiano? Mettono molta paura se infastiditi: c’è anche il tuo?

Arrabbiarsi è normale, fa parte della vita e tutti almeno una volta al giorno proviamo quest’emozione. C’è chi nel traffico ci fa arrabbiare, magari chi ci taglia la strada mentre camminiamo, chi a lavoro ci rende isterici perchè sbaglia qualcosa o ci comanda come se fossimo burattini.

arrabbiano
Segni che si arrabbiano – Credits: Adobe Stock

Ancora torniamo a casa dopo una giornata di lavoro infinita e a farci arrabbiare è il nostro partner o i nostri bambini. Insomma i motivi per cui ogni giorno, almeno una volta in un’intera giornata, ci arrabbiamo sono molteplici e tutti con un proprio significato. C’è chi però si arrabbia di più e chi di meno e secondo l’oroscopo questo dipende molto anche dai segni zodiacali. Vediamo allora quali sono i peggiori di tutti quando si arrabbiano soprattutto se infastiditi.

Stai alla larga da questi segni quando si arrabbiano: sono i peggiori, soprattutto se infastiditi!

Sappiamo bene che cercare di mantenere la calma in molte situazioni è davvero difficile. Certo si cerca in tutti i modi di limitare i danni, si cerca di respirare un po’ più forte, di pensare alle cose positive per spostare la nostra attenzione su altro e non soffermarci sulla fonte della nostra ira, ma non sempre ciò serve. Anzi spesse volte capita che la giornata già inizia storta per un qualche motivo e prosegue in questo modo e che quindi, anzichè trovare una soluzione, si presentano davanti ai nostri occhi problemi su problemi che ci fanno sclerare.

Certo il grado di ira cambia da persona a persona e secondo i maggiori esperti di astrologia questo dipende molto anche dai segni zodiacali. E ce ne sono alcuni che davvero non riescono a contenersi quando scatta la scintilla dell’ira.

arrabbiano
Donne si arrabbiano – Credits: Adobe Stock

Tra questi troviamo sicuramente il Toro, lo Scorpione, l’Ariete e il Sagittario. Il primo segno qui nominato, ovvero il Toro, è di natura molto testardo. Di indole tende sempre a non pensare a nessuno e soprattutto non lasciarsi sopraffare dalle idee altrui, ma porta avanti salde le sue idee, risultando molto spesso un vero e proprio toro, esattamente come l’animale di cui porta il simbolo. In questo caso, nel momento in cui, per qualsiasi motivo, tende ad arrabbiarsi, si ritrova ad avere scatti di ira immensa. Il consiglio è lasciarlo sbollire da solo e tornare a parlarci quando si sarà calmato.

Abbiamo poi lo Scorpione, segno zodiacale di per sè molto restio nei rapporti, egocentrico e saputello. Peggio del toro, quando inizia una discussione, se punzecchiato, tende a colpire col proprio pungiglione e a fare più male di tutti. Anche in questo caso, meglio stargli alla larga!

Non si direbbe dalla semplicità e dalla pacatezza degli altri due segni, il Sagittario e l’Ariete, ma anch’essi nel momento in cui capita qualcosa di spiacevole tendono ad arrabbiarsi più del dovuto. Forse in realtà è una rabbia abbastanza normale, semplicemente considerate le persone di questo segno, con un carattere mite e pacifico, ci si sorprende dalla capacità che hanno di arrabbiarsi come dei veri e propri diavoletti.

Impostazioni privacy