Una settimana da urlo: sconti fino al 50% per questi prodotti, ecco dove trovarli

Una settimana all’insegna degli sconti! Un’ampia selezioni di prodotti immancabili in casa ad un prezzo davvero eccezionale: sono tutti qui.

Con l’arrivo di Luglio si è dato il via ad uni dei periodi preferiti per moltissimi Italiani, ossia l’inizio dei saldi estivi. Dal 2 di questo in mese e in linea generale fino a fine Settembre, sarà possibile acquistare con sconti che arrivano fino al 70% tantissimi prodotti.

settimana sconti
Grande settimana di sconti. Credit: Adobe-Stock

Davvero una grande occasione, per aiutare ai negozianti di evitare meno rimanenze possibili e per permettere a noi di poterci togliere qualche piccolo sfizio e acquistare proprio quella cosa che desideravamo da tempo. Se i saldi sia invernali che estivi, avvengono in un momento preciso dell’anno, ci sono altri tipi di sconti che possiamo avere la possibilità di sfruttare tutto l’anno. Stiamo parlando di quelli che moltissimi supermercati offrono alla loro clientela ogni paio di settimana. Offerte e prezzi imbattibili, che aiutano a fare la spesa e contribuendo ad ottenere un piccolo risparmio.

Una settimana con il botto: grandi sconti e offerte per tantissimi prodotti

In questi periodo storico che stiamo vivendo, risparmiare è diventata ormai una missione impossibile. Ecco perché sempre più persone, si affidano ai volanti dei supermercati per cercare di trovare l’offerta più vantaggiosa e di essere certi di riuscire a mettere da parte anche qualcosa a fine spesa. Proprio per questo da un paio di settimane a questa parte, noi di Mammastyle cerchiamo di mostrarvi alcuni prodotti accuratamente selezionati al miglior prezzo del momento.

settimana sconti
Settimana ricca di sconti. Credit: Adobe-Stock

Una settimana davvero ricca di offerte grazie a nuove e vecchie offerte che potrete ancora sfruttare fino alla fine di questo mese. Una grandissima occasione, che vi permetterà di poter acquistare i prodotti migliori in circolazione ad un prezzo davvero imbattibile. Scopriamo subito alcune delle migliori proposte messe a disposizione da vari supermercati:

IPERFAMILA volantino valido fino al 31 Luglio:

  • Sottilette classiche da 400 g 2,29 euro anziché 3,25 con un risparmio del 29%
  • Olio Carapelli extravergine di oliva 750 ml a soli 2,99 anziché 5,65 in sconto del 47%
  • Granarolo latte piacere leggero UHT a lunga conservazione 1 Lt 0,99 anziché 1,39
  • Omino bianco detersivo lavatrice 3×2 Lt a soli 6,45 euro con un risparmio del 50%
  • Anguria senza semi a 0, 89 centesimi al chilo
  • Nettarine a polpa gialla a 1,89 euro al chilo

MD DISCOUNT volantino valido fino al 17 Luglio

  • Yogurt cremoso 8x125g a soli 1,49
  • Feta D.O.P. Kalos 200 g a 1,69
  • Pesto con e senza aglio la fattoria del cavaliera a soli 100 g a soli 0,79 centesimi

Delle offerte davvero imperdibili, che vi permetteranno non solo di risparmiare, ma anche di acquistare i migliori prodotti ad un prezzo davvero imbattibile. Allora cosa aspettate ancora? Preparate subito la vostra lista della spesa e correte ad accaparrarvi tutto quello che vi serve.

Impostazioni privacy