Non solo l’aceto, ma anche questo profumatissimo ingrediente per avere casa sempre pulita

Se desideri casa pulita e profumatissima sarà questo l’ingrediente segrete che dovrai usare: combinalo con l’aceto e vedrai che effetto.

Una delle cose che ci preme maggiormente durante le pulizie di casa, sarà quella di riuscire ad ottenere un pulito ed un profumo perfetto. E se per quanto riguarda il primo, i rimedi naturali per averlo sono davvero tantissimi, per il secondo bisognerà spremere di più le meningi per riuscire ad averlo duraturo e che si senta forte e chiaro.

ingrediente casa pulita
Sarà questo l’ingrediente da provare per avere una casa super pulita. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, i rimedi casalinghi per avere casa sempre ben pulita sono davvero vari, proprio come questo che vi abbiamo mostrato pochi giorni fa per pulire le zanzariere. Inoltre, usando dei comunissimi ingredienti che abbiamo in casa, riusciremo ad avere un pulito impeccabile. Uno tra i più usati a casa e in cucina, è senza dubbio l’aceto, che grazie alle sue grandissime proprietà riesce ad essere non solo un ottimo anticalcare naturale, ma sarà perfetto anche per igienizzare i vari ambienti di casa.

Con questo ingrediente la tua casa sarà pulita e profumata come non mai

Se fino ad ora bicarbonato, aceto ed oli essenziali sono stati tra gli ingredienti più utilizzati in casa per la sua pulizia, oggi vogliamo mostrarvene uno davvero pazzesco. Lo abbiamo sempre usato in cucina per preparare profumatissimi dolci, ma da oggi diventerà il nostro alleato nelle faccende domestiche.

ingrediente casa pulita
La tua casa sarà super pulita e profumata con questo ingrediente. Credit: Adobe-Stock

Oggi vogliamo svelarvi una piccola chicca, ossia come farvi utilizzare un ingrediente che in genere usiamo in cucina per i dolci, nelle vostre pulizie di casa.

Stiamo parlando della cannella, che grazie alle sue incredibili proprietà sarà perfetto per ogni angolo di casa.

Questa profumatissima spezia infatti, grazie alle sue capacità antisettiche e batteriche, sarò perfetta per igienizzare e profumare ogni tipo di superfice.

Vi basterà mescolarla con l’aceto per avere un mix davvero perfetto. Potrete usarlo per lavare i pavimenti, igienizzare il bagno, cucina e ogni tipo di superficie con cui entrate in contatto. Basterà anche una piccola quantità ed il gioco è fatto. Provatela subito e sentire che profumo incredibile.

Impostazioni privacy