Ti faccio fare la spesa con 10 euro: avrai tutto ciò di cui hai bisogno

E se ti dicessi che con 10 euro potrai fare una spesa che accontenterà tutti? Basterà davvero poco e tornerai a casa con le buste piene.

In un periodo molto particolare come quello che stiamo vivendo ultimamente, anche fare la spesa è diventato quasi impossibile. I forti rincari che hanno colpito anche i beni di prima necessità, hanno decisamente fatto aumentare il budget a disposizione, che ogni famiglia usa per fare rifornimenti.

spesa 10 euro
Spesa con 10 euro? Ecco cosa poter comprare. Credit: Adobe-Stock

In una famiglia monoreddito composta almeno da 4 persone, con gli aumenti di questo periodo anche fare la spesa è diventata un’impresa impossibile. Quello che prima si riusciva a comprare con una spesa minima, adesso vedrà una cifra quasi raddoppiata. Capirete bene quindi, che tutti si troveranno prima che finisca il mese in enorme difficoltà. Ma cosa fare quindi in questi casi, esiste qualcosa che ci permetta di fare la spesa senza spendere un capitale?

Spesa con soli 10 euro? Scopri subito cosa è possibile acquistare

Nonostante le grandi catene più famose di supermercati ogni 1-2 settimane mettano offerte convenienti, non sempre si riuscirà ad accaparrarsi il prodotto oppure in alcuni casi il gioco non varrà la candela. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi cosa poter acquistare con soli 10 euro. Ovviamente prendete come punto di riferimento i migliori discount della vostra zona e vedrete che ne uscirete soddisfatti.

spesa 10 euro
Una spesa ricca con solo 10 euro? Ecco cosa poter acquistare. Credit: Adobe-Stock

Se volete fare una spesa oculata e spendere esclusivamente la cifra che avrete prestabilito per pranzo e cena, allora seguite questi piccoli suggerimenti e vedrete che preparerete delle cose golosissime senza spendere un capitale.

Potrete ad esempio prendere della mozzarella Reggia, che trovate in vari supermercati e la pagherete 2,99 4 pezzi da 125 g. Aggiungeteci vicino dei pomodori per insalata da 1,29 al chilo, un bel pezzo di pane da circa 1,20 ed avrete preparato un freschissimo pranzo.

E per la cena invece? Potrete preparare una gustosa sfoglia farcita. Prendete due rotoli di pasta sfoglia che vi costerà all’incirca 0,79 centesimi al pezzo. Una coppia di affettato duetto con speck e scamorza da 1,20 euro. Ed anche la cena sarà servita.

Come vedere spendere solo 10 euro per la spesa è ancora possibile, ovviamente valutate bene le offerte dei supermercati nella vostra zona e non resterete delusi.

Impostazioni privacy