Maniglie dell’amore, come nasconderle al mare: i consigli per un look da spiaggia impeccabile

Come nascondere le maniglie dell’amore quando siamo al mare, cosa indossare: i consigli per un look da spiaggia davvero impeccabile!

La stagione estiva è finalmente arrivata e siamo in quel periodo dell’anno in cui possiamo finalmente goderci un po’ di sano relax in riva al mare. Al mare però non tutti ci sentiamo a proprio agio.

maniglie dell'amore consigli mare
Maniglie dell’amore, come nasconderle al mare: i consigli utili (Credits: Adobe)

Sebbene si tratti di un luogo di vacanza, non sentirci a proprio agio nel nostro corpo o con le nostre forme ci crea ahimè un disagio. Molti, le chiamano le fatidiche ‘maniglie dell’amore‘ e si tratta di un ‘eccesso’ di pelle, di grasso che si trova all’altezza dei fianchi. Indossare l’abbigliamento o in questo caso il costume sbagliato quando si è al mare, non ci consente di sentirci al meglio e bene con noi stesso. Partendo quindi da questi semplicissimi consigli, ecco come nascondere le maniglie dell’amore con dei look tutti nuovi ed ideali per la spiaggia!

Estate 2022, come nascondere le maniglie dell’amore: i consigli per essere perfetti anche al mare

Se le maniglie dell’amore diventano un vero e proprio fastidio per noi, possiamo in qualche modo provare a nasconderle. Indipendentemente dalla taglia che indossiamo, le maniglie dell’amore possono interessare chiunque. Per questo motivo ci chiediamo come nasconderle quando siamo al mare. Se per la vita di tutti i giorni esistono consigli semplicissimi che ci permettono di creare look ad hoc per la nostra persona, anche al mare è possibile fare lo stesso. Vediamo come:

maniglie dell'amore consigli mare
(Credits: Adobe)
  • Indossare costumi interi può essere una valida alternativa per coprire quelle rotondità che non amiamo troppo di noi stesse. Per farlo ed utilizzare i costumi interi potremmo adoperare quelli contenitivi. Questi sono dotati di una guaina rimodellante in grado di dare una forma ed una silhouette incredibile al nostro corpo;
  • Se non gradiamo particolarmente il costume intero possiamo optare allora per un due pezzi con slip a vita alta. Questo, proprio come il costume intero, è in grado di rimodellare la nostra silhouette.
Impostazioni privacy