Come perdere finalmente il grasso dalle cosce: non avevi mai pensato a questo

Grasso cosce che incubo! Ma da oggi potrai combatterlo senza alcuna fatica, basterà davvero poco e risolverai questo fastidioso inestetismo. 

Avere un fisico tonico e snello non è affatto una cosa facile, tranne nel caso in cui madre natura vi abbia dotati di una fortuna pazzesca e i chili di troppo non sono mai stati per voi un problema. Per noi comuni mortali invece, ottenere un fisico ‘perfetto’ richiede, tempo, sacrifici e tanta, tanta pazienza.

grasso cosce
Ecco come combattere facilmente il grasso dalle cosce. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente non tutti accumuliamo grasso allo stesso modo e negli stessi punti. C’è chi ad esempio lo metterà sui glutei, altri ancora sui fianchi e infine chi lo metterà sulle cosce. Ed è proprio sulle cosce, che si accumula il grasso più difficile da mandare via. Quella ‘terribile ciccia’ tra l’interno delle cosce, che crea sfregamenti, rossore e fastidi a non finire.

Sarà così che potrai combattere il grasso dalle cosce: inizia sin da subito

Nulla si ottiene senza fatica, sudore e costanza ed anche in questo caso, per eliminare il grasso dalle cosce non ci aspettiamo di certo i miracoli e che le cose possano cambiare da un momento all’altro. Ma sarà importantissimo pazientare e avere delle piccole accortezze che daranno nel tempo i loro risultati.

grasso cosce
Piccoli accorgimenti per eliminare il grasso dalle cosce- Credit: Adobe-Stock

Senza dubbio una tra le prime cose da fare, sarà modificare il proprio stile alimentare e renderlo più sano. Prediligete frutta e verdura, cibi con pochi grassi e bandite del tutti bibite gasate, alcolici e fritture varie.

Concentratevi poi su esercizi mirati e localizzati. Potrete ad esempio fare degli affondi oppure degli squat, esercizi adatti proprio per tonificare questa zona del corpo.

Mantenetevi sempre ben idratati e cercate di fare quanto più movimento possibile. Se ad esempio abitate ad un piano alto, preferite le scale all’ascensore e vedrete che riuscirete man mano a rimettervi in forma.

Ovviamente, c’è sempre la palestra come opzione d’urto. In questo caso però. affidatevi sempre a delle mani esperte, che studieranno attentamente peso, massa grassa, altezza e altri fattori, e vi prepareranno un piano d’allenamento adatto per voi.

 

 

Impostazioni privacy