Puoi liberarti dalle zanzare con meno di un euro: il rimedio infallibile e geniale

Ti basterà provare questo rimedio geniale per dire addio per sempre alle zanzare: finalmente non ti daranno più fastidio. 

Il caldo è davvero insopportabile in questi giorni e per cercare di mantenere casa più fresca possibile, sarà abitudine avere balconi e finestre completamente aperti. Stesso discorso se si ha un bel terrazzo o il giardino, si tenderà a passare più tempo all’aperto per cercare di trovare un minimo di fresco.

rimedio infallibile zanzare
Sarà questo il rimedio infallibile contro le zanzare. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente come spesso accade, anche in questo caso ci sarà il rovescio della medaglia. Infatti, se da una parte avere tutto aperto ci potrà garantire il giusto passaggio dell’aria, ciò darà il via libera alle zanzare che entreranno in casa e non andranno più via. La stessa cosa capita anche quando siamo direttamente all’aria aperta. Proprio per questo oggi, vi mostreremo un trucchetto facile e veloce, che con meno di 1 euro vi libererà per sempre da questi fastidiosi insetti.

Questo rimedio infallibile contro le zanzare costa meno di 1 euro: provalo subito

Nonostante in commercio esistano tantissimi rimedi per tenere lontane le zanzare e tutti gli altri insetti da casa vostra, quelli naturali sono decisamente quelli più economici e che più salvaguardano sia noi, che l’ambiente. Proprio per questo stasera, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero molto efficace, il cui costo è davvero irrisorio. Basterà meno di euro ed il gioco è fatto.

rimedio infallibile zanzare
Con questo rimedio infallibile le zanzare saranno un brutto ricordo. Credit: Adobe-Stock

Per provare subito questo trucchetto infallibile, ecco di cosa avete bisogno:

  • Bottiglia vuota di plastica da almeno 1,5 litri
  • 250 ml di acqua calda
  • 4 cucchiai di zucchero semolato
  • 1 bustina di lievito di birra

Prendete la vostra bottiglia di plastica e se non conteneva acqua, lavatela e lasciatela asciugare completamente.

Con un taglierino tagliate a metà la bottiglia nel senso della larghezza. Dovrete ottenere due parti, una che sarà il fondo e l’altra parte dove troveremo l’apertura della bottiglia in cui avvitavate il tappo.

Nel fono della bottiglia andremo a versare i 250 ml di acqua calda e lo zucchero, mescolate fino al completo scioglimento.

A questo punto aggiungete anche il lievito e lasciatelo così.

Ora prendete l’altra parte della bottiglia e inseritela in questa parte in cui avrete messo la miscela, avendo l’accortezza di mettere la parte con il tappo rivolta verso il basso.

Questa mini trappola attirerà le zanzare, che verranno attirate dalla combo zucchero e lievito e una volta entrate nella bottiglia non riusciranno più ad uscire.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy