Bonus extra quest’estate: rimetti tutta la casa a nuovo e lo Stato ti rimborsa

Quest’estate è in arrivo un nuovo bonus che non puoi lasciarti sfuggire: risistemi tutta la casa e hai il rimborso di tutte le spese!

Ci sono tantissime belle novità in arrivo per tutti gli italiani. Quest’anno sembra che i bonus non finiscano proprio mai.

bonus estate
Non lasciarti scappare questo nuovo bonus e rimetti a uovo casa tua – Credits. Adobe Stock

Quando credevamo che tutto ormai si fosse bloccato, ecco che spunta un nuovissimo bonus che può aiutarti a risolvere parecchi problemi. Vuoi forse installare un condizionatore? Mettere delle zanzariere? Apportare qualsiasi altro tipo di miglioria alla tua casa? Da oggi puoi grazie a questa nuovissima agevolazione grazie alla quale potrai avere un cospicuo rimborso delle spese che hai sostenuto per questi interventi. Curiosa di sapere di come approfittare subito di questa buonissima notizia? Corro subito a spiegarti tutto!

Approfitta subito di questo bonus e quest’estate rimetti a nuovo tutta la casa quasi gratis

Come ben sai, moltissimi bonus edilizi sono legati alla ristrutturazione delle abitazioni, ma non certo tutti.

casa bonus estate
Poche mosse e potrai avere tutto nuovo in casa – Credits. Adobe Stock

Infatti, ci sono alcune agevolazioni per cui non è necessario dover ristrutturare per avere un rimborso. Per questo oggi voglio parlarti di un’agevolazione che non implica per forza dei lavori di ristrutturazione in casa e che puoi utilizzare per installare un impianto di climatizzazione nuovo, delle zanzariere e molto altro ancora. In particolare si tratta dell’Ecobonus. Questo bonus comprende una detrazione dalle tasse del 65% in base alla spesa che hai sostenuto per installare e migliorare la tua casa energeticamente. Questo significa che puoi usare questo bonus per avere importantissimi vantaggi e per migliorare l’efficienza energetica della tua casa. Quindi, se ad esempio tu volessi acquistare e installare un climatizzatore nuovo, esso dovrà appartenere ad una classe energetica superiore (almeno A+) in modo tale da diminuire i consumi. Una bella notizia se ci pensi se teniamo conto dell’attuale crisi energetica dovuta all’aumento dei prezzi di luce, gas ed anche della benzina.

Informati subito meglio presso il sito web ufficiale dell’Agenzia delle Entrate e scopri quali sono tutte le cose che puoi acquistare approfittando del rimborso del 65%.

Impostazioni privacy