Questi due segni dello zodiaco hanno caratteri completamente opposti ma se si innamorano…

Lo zodiaco è sempre così affascinante! Oggi scopriremo insieme quali sono i due segni che hanno caratteri completamente opposti, ma sono perfetti insieme se si innamorano.

Come abbiamo diverse volte detto, lo zodiaco e le stelle in generale, affascinano gli esseri umani sin dall’antichità portandoli giorno dopo giorno a studiare i comportamenti degli astri. A quest’ultimi sono poi legati diversi miti che rendono i racconti e le scoperte sempre più avvincenti e sicuramente ciò che più affascina è l’astrologia e il riuscire a capire e a sapere la compatibilità tra i segni.

oroscopo
Sono questi i segni con carattere completamente opposto e che se si innamorano possono vivere in armonia e creare una magnifica relazione – Credits: Adobe Stock

Oggi scopriremo quali sono i due segni caratterialmente opposti, ma che potrebbero avere una grandissima affinità in amore.

Sono questi i segni che hanno caratteri opposti, ma che se si innamorano fanno scintille

I due segni di cui stiamo parlando, che secondo l’oroscopo sono incompatibili caratterialmente sono Pesci e Leone. Pur se sono incompatibili caratterialmente, possono pur sempre intraprendere una relazione con la giusta carica e i giusti compromessi. I Pesci sono un segno d’acqua, mentre il Leone un segno di fuoco pertanto sono intraprendenti, impulsivi e audaci e andrebbero molto d’accordo con i segni d’aria, che sono allo stesso modo socievoli, intelligenti e sognatori.

amore
Due segni incompatibili, ma innamorati possono tutto: ecco di quali si trattano – Credits: Adobe Stock

Ma, come abbiamo precedentemente detto, anche se i segni di fuoco sono difficilmente incompatibili con i segni di fuoco, ci sono alcune eccezioni in cui se l’amore è di mezzo tutto può cambiare. Tendenzialmente i Pesci sono molto timidi e in continuo bisogno di attenzioni e aiuto, essendo anche molto sensibili; allo stesso tempo il Leone, essendo un segno con un’indole molto forte, riesce ad assumere un ruolo di comando e a mostrarsi come l’eroe della situazione.

Quando i Pesci si sentono protetti e presi con sè amorevolmente, riescono a dare amore allo stesso tempo e soprattutto sostegno che è ciò di cui ha bisogno maggiormente il Leone per perseguire i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy