L’amore sarà protagonista di questa settimana per alcuni segni zodiacali

Finalmente una settimana all’insegna dell’amore per questi segni zodiacali! Una strada decisamente in discesa, che porterà solo cose belle.

Con l’inizio di Giugno e soprattutto in questa prima settimana, saranno tanti i segni zodiacali che avranno la strada finalmente spianata. Nonostante un Maggio poco favorevole e in modo particolare dopo l’ultima settimana veramente terribile, molti di voi potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi le buone notizie.

amore settimana
Cosa prevede questa settimana in amore? Scoprilo subito. Credit: Adobe-Stock

Dopo tante settimane poco favorevoli, Giove ha finalmente deciso di non essere più in opposizione e permetterà di tirare un sospiro di sollievo. Questa prima settimana di Giugno infatti, sarà un vero e proprio Cupido e riuscirà a scongelare anche i cuori più freddi, che non potranno fare altro che godere di tutto quello che gli verrà offerto in questi giorni. Attenzione però, perché soltanto alcuni potranno godere di questo benevolo influsso, per tutti gli altri ci sarò ancora da attendere.

Sarà la settimana dell’amore quella che vivranno alcuni segni zodiacali

Se nei mesi scorsi Giove è stato piuttosto duro e severo per la maggior parte dei segni dell’oroscopo, con la prima settimana di Giugno depone finalmente le sue armi e fa vedere anche il lato suo più bello. Porterà tanto amore per alcuni di voi e vi farà vivere una settimana davvero speciale.

amore settimana
Tanto amore in questa settimana per questi segni dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, soltanto alcuni segni potranno godere di questa settimana favorevole e lasciarsi il brutto alle spalle.

Il primo segno che potrà godere di tanto amore sarà la Vergine, che riuscirà finalmente a risolvere tutte quelle discussioni lasciate in sospeso in ambito affettivo, ma grazie a Giove che non è in opposizione potrà avere grandissimi soddisfazioni anche in ambito lavorativo.

Al secondo posto troviamo la Bilancia, che ormai sembra essere tra i segni più fortunati di questo 2022. Grandi soddisfazioni in amore e in amicizia. Attenzione ad alcuni ex, che potrebbero tornare fortemente alla carica.

Infine troviamo lui, lo Scorpione. Tanta passione alle porte per questo segno, che ritroverà l’intesa persa con il proprio partner e riaccenderà il fuoco della passione.

Impostazioni privacy