Tutti al cinema con maxi sconti: il trucco per risparmiare e goderti i film del momento

È questo il momento giusto di andare al cinema a vedere tutti i film del momento: approfitta di questi fantastici sconti e risparmierai!

Per due lunghissimi anni, a causa del Covid e delle varie restrizioni, anche andare al cinema sembrava un’utopia.

sconto cinema
È il momento di andare al cinema e di approfittare di fantastici maxi sconti – Credits: Adobe Stock

Anche se non siamo ancora riusciti a sconfiggere del tutto il Covid, stiamo, pian piano, tornando alla vita di tutti i giorni. Possiamo andare al ristorante, ai concerti ed anche al cinema. Se hai in mente di andare a vedere un bel film con amici e familiari, ho qui per te una notizia eccezionale. Infatti, puoi approfittare di super sconti. Non tutti sanno che ci sono delle offerte incredibili e che sicuramente ti piaceranno moltissimo. Non solo potrai vedere tutti i nuovi film in uscita, ma anche risparmiare moltissimo. Ti svelo subito come fare, è facilissimo.

Ecco come avere super sconti sui biglietti per il cinema

Non tutti sanno che la catena di cinema UCI, con sale presenti in tutt’Italia, sta offrendo moltissimo sconti e promozioni molto convenienti. I cinema UCI si trovano su tutto il territorio italiano, dal nord al sud, con bellissime sale, spaziose e bar che offrono tutti i migliori snack da sgranocchiare mentre guardi un bel film hollywoodiano appena uscito.

cinema sconto
Ecco come avere lo sconto per andare al cinema – Credits: Adobe Stock

Non tutti sanno che i cinema UCI ti permettono di accumulare moltissimi punti tramite alcune carte fedeltà. Se, ad esempio, hai un bombo più piccolo di 14 anni e vuoi andare con lui al cinema, puoi pagare il biglietto ridotto aderendo alla carta Skin Family. Si tratta di una carta fedeltà prepagata che ti permette di avere moltissimi sconti e di accumulare punti ogni volta che compri qualcosa al bar o quando acquisti i biglietti. Puoi avere la card richiedendola direttamente sul sito ufficiale e visitando il sito web all’indirizzo www.skinucicard.it/premi. Per ogni euro che spendi avrai 10 punti validi per l’acquisto di nuovi biglietti sul sito ufficiale www.ucicinemas.it oppure puoi usarli grazie alla semplicissima applicazione per l’acquisto di snack al bar del cinema. Questa è solo una delle tantissime carte pensate per gli amanti del cinema e non finisce qui.

Infatti i cinema UCI permettono alle donne un biglietto super scontato per tutti i film in programmazione. Per sapere il giorno in cui puoi avere lo sconto, consulta il sito ufficiale.

Impostazioni privacy