Settimana stressante al massimo per questo sfortunato segno zodiacale: le stelle lo abbandonano

Questa settimana andrà davvero storta per questo segno: non solo sarà super stressante ma anche sfortunatissima.

Le previsioni dell’oroscopo non potrebbero essere più chiare purtroppo. Si prospetta una settimana davvero molto stressante per uno sfortunato segno zodiacale.

settimana stressante segno
Sarà una lunghissima e stressante settimana per questo sfortunato segno zodiacale – Credits: Adobe Stock

Mentre gli altri segni godranno di queste calde giornate e si divertiranno con questo caldo e queste bellissime giornate soleggiate, questo segno zodiacale invece dovrà vedersela con un bel po’ di stress e di sfortuna. Sembra proprio che le stelle abbiano deciso di abbandonarlo per un po’ e non potrà far altro che cavarsela da solo, come meglio riuscirà. Mi spiace molto quando darti le previsioni quando sono sfavorevoli, ma è meglio sapere prima cosa accadrà, anche se sono cose spiacevoli così da essere sempre preparata ad ogni evenienza. Mi raccomando, non consultare l’oroscopo solo per le previsioni, ma usalo anche per capire a fondo il carattere degli altri e riuscire a prevedere le loro mosse. Le caratteristiche dei vari segni zodiacali però possono essere utili anche per conoscere meglio te stessa e le tue potenzialità. Ma adesso, diamo subito un’occhiata alle previsioni di questa settimana di questo sfortunato segno zodiacale.

Settimana super stressante per questo segno: ecco di chi si tratta

Questa settimana sarà particolarmente dura per un particolare segno zodiacale, soprattutto per quanto riguarda il lavoro.

previsioni oroscopo
Ecco di chi si tratta, non mi dire che è proprio il tuo segno! – Credits: Adobe Stock

Ti sto parlando del segno del Leone. Purtroppo chi è nato sotto queste stelle avrà vari pianeti in opposizione che creeranno conflitti importanti. Sarà sommerso dal lavoro e d è probabile anche che qualche progetto, da lungo tempo pianificato, potrebbe saltare. Quindi, nonostante l’impegno e la dedizione, qualcosa sul lavoro potrebbe andare storto portando il Leone in un momento davvero difficile. Anche in ambito familiare, qualcosa non andrà per il verso giusto. Sembra infatti che ci saranno parecchie discussioni anche su argomenti che dovrebbero essere già stati chiusi da tempo. Mentre gli altri segni zodiacali cominceranno già a godersi l’estate, il Leone dovrà ancora aspettare e risolvere prima tutti questi numerosi problemi e trovare una soluzione il più velocemente possibile.

Impostazioni privacy