Colpo basso in amore per questo segno: non sarà un periodo ‘roseo’ purtroppo

Per questo segno zodiacale non sarà un periodo ‘roseo’ in amore, questo che sta per arrivare. Vediamo insieme di quale segno si tratta.

L’oroscopo e l’astrologia in generale attraggono sempre più persone. C’è chi inizia per gioco a vedere le affinità in amore, come va al lavoro e in campo economico e finisce col crederci per davvero. Questo lo porta ad essere abbastanza ossessionato dalla sua lettura e si finisce col dar la colpa alle stelle se qualcosa va storto.

oroscopo
Non sarà per niente una settimana nè un periodo ‘roseo’ per questo segno zodiacale: ecco di quale stiamo parlando – Credits: Adobe Stock

Ogni settimana c’è un segno che è in cima o in fondo alla classifica nei diversi ambiti: amore, lavoro e soldi. Vediamo il segno che questa settimana non vivrà un periodo ‘roseo’ in amore.

E’ proprio questo il segno che non vivrà un periodo ‘roseo’ in amore a partire da questa settimana

Più e più volte abbiamo parlato dell’Ariete come segno protagonista del mese di Aprile; in vetta alle classifiche in tutti gli aspetti: amore, soldi e lavoro. Ma ci sono altri segni che questa settimana saranno fortunati in amore, ad esempio la Vergine in tutti gli ambiti. Forse un po’ meno in ambito amoroso, ma non si parla certo di rotture, piuttosto di voler ritrovare l’amore di un tempo e la passione di allora.

Ma se per alcuni segni l’amore va a gonfie vele, per altri non è per niente così.

oroscopo
Che sia in amore, in amicizia, nel lavoro o in ambito economico, Aprile sarà un mese molto particolare per questo segno: fate molta attenzione – Credits: Adobe Stock

E’ questo il caso dei Gemelli. Infatti questo segno non vivrà per niente un buon periodo in amore. Ci saranno pochissime possibilità per i single che non incontreranno l’anima gemella e invece molti problemi per le coppie che saranno davvero in crisi, soprattutto quelle datate. Infatti, mentre la Vergine cercherà di ritrovare la vecchia passione perduta, i Gemelli dovranno fare molto di più per evitare di rompere e porre fine totalmente al loro rapporto di coppia. Cercate di andare con i piedi di piombo in queste situazioni.

Impostazioni privacy