Settimana da dimenticare per questo segno zodiacale: solo brutte notizie per lui

Questa settimana si prospetta davvero terribile per questo sfortunato segno zodiacale. Sembra proprio che la cattiva sorte lo accompagnerà per un po’ di tempo. Scopriamo subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo segno.

Non sempre l’oroscopo porta con sé delle belle notizie ed oggi è mio arduo compito avvertire tutti i nati sotto queste stelle.

settimana segno zodiacale
Pessime notizie per questo segno zodiacale: questa settimana sarà un disastro su tutti i fronti – Credits: Adobe Stock

Non mi piace mai dover dare brutte notizie, ma come si dice “è meglio una brutta verità che una bella bugia”. Per questo oggi non posso esimermi dalle mie responsabilità e devo avvisarti che, nel caso tu fossi di questo segno, questa settimana potrebbe metterti a dura prova. Le stelle sembrano proprio non lasciare spazio a qualche spiraglio di luce in queste oscure previsioni. Fortunatamente, non per tutti i segni sarà una settimana da dimenticare, anzi alcuni avranno una fortuna invidiabile. Infatti, te ne ho parlato in uno scorso articolo, se per caso ti è sfuggito, puoi recuperarlo facilmente cliccando su questo link. Ma adesso, scopriamo subito chi sarà il segno più sfavorito in quest’ultima settimana di marzo.

Sarà lui il segno più sfortunato, questa settimana sarà davvero dura per lui

Non sarà uno solo il segno zodiacale sfavorito, purtroppo sarà in compagnia di altri due segni.

segni sfortunati settimana
Ci sei anche tu tra i segni più sfortunati? Scoprilo subito – Credits: Adobe Stock

In questi giorni farebbero bene a fare attenzione e a non prendere decisioni affrettate perché lo stress sarà ai massimi livelli. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Leone: sembra che le cose stiano, pian piano migliorando. Io e te sappiamo cosa hai dovuto passare in questi mesi, sembrava che non te ne andasse bene una, nonostante la tua forte forza di volontà di riuscire a far funzionare tutto. Purtroppo però non puoi ancora cantar vittoria, per questo dovrai attendere ancora un po’. Forza e coraggio!
  • Bilancia: hai avuto un periodo favoloso e sei stato invidiato da tutti gli altri segni zodiacali, visto che sul lavoro e in amore le cose ti stavano andando a gonfie vele. Purtroppo è arrivato il momento di lasciare a qualcun altro la tua fortuna. in particolare, il pianeta Mercurio ti remerà contro, soprattutto nelle faccende diplomatiche, proprio tu che di mestiere potresti fare l’ambasciatore grazie alle tue doti oratorie e alla tua intelligenza. Pazienta e vedrai che passerà.
  • Cancro: sembra che per te quest’anno stia andando di male in peggio. Non ti senti particolarmente stabile e, in questo periodo, stai dubitando di tutti, anche di te stesso. Non lasciarti andare alla tristezza e stringi i denti, vedrai che arriveranno tempi migliori anche per te. In amore ti senti sul filo del rasoio, per ora, se la situazione te lo permette, attendi ancora un po’ prima di prendere una decisione definitiva.
Impostazioni privacy