Accompagna i 9 mesi di gravidanza con questi libri: ti saranno di grande aiuto

Accompagna la tua gravidanza con questi libri: saranno perfetti non solo per tenerti compagnia, ma anche per preparati alla nuova vita.

9 lunghi mesi, tanto dura la gravidanza di una donna. 9 mesi in cui il proprio corpo cambia, 9 mesi in cui sentimenti contrastanti si faranno sentire, 9 mesi in cui vi chiederete continuamente come sarà iniziare la nostra nuova vita in 3.

libri gravidanza
Sono questi i libri perfetti da leggere in gravidanza. Credit: Adobe-Stock

Durante questi lunghi ed estenuanti mesi, saranno tante le cose che si dovranno affrontare. A partire dalle semplici visite di routine. Fino a preparare il famoso corredino per l’arrivo del piccolino o della piccolina. Ma soprattutto negli ultimi mesi, dove anche le donne che lavorano possono finalmente godere della maternità, ci sarà tantissimo tempo ‘libero‘ e cosa fare quindi in questi momenti? La risposta è davvero semplicissima! Basterà fare quello che già normalmente è l’hobby preferito di molti, ossia leggere un buon libro.

Leggi questi libri in gravidanza: saranno una vera fonte di sapere

Se siete in dolce attesa e avete deciso di dedicarvi alla lettura nei momenti liberi che avete, sappiate che esistono dei libri perfetti proprio per questo periodo. Libri di facile lettura, per nulla impegnativi, che oltre a tenervi compagnia saranno perfetti per preparavi al parto e alla vostra nuova vita.

libri gravidanza
Scopri i migliori libri da leggere in gravidanza. Credit: Adobe-Stock

Per tenervi compagnia durante questi 9 mesi di gravidanza, sono vari i libri tra cui potrete scegliere. Perfetti per farvi passare qualche ora in totale spensieratezza e per farvi preparare al parto e a tutto quello che ne verrà dopo. Vediamo allora alcuni titoli molto interessanti:

  1. Il linguaggio segreto dei neonati: un libro perfetto per ‘placare’ le prime ansie e paura di qualsiasi neo-genitore. Perfetto per aiutarvi a comprendere e assecondare i primi momenti di vita dei neonati;
  2. Cosa aspettarsi quando si aspetta: un libro perfetto per mostrarvi dall’inizio alla fine la gravidanza, in tutti i suoi lati e in ogni sua sfumatura;
  3. I love shopping baby: cambiamo totalmente genere per questo libro-romanzo davvero divertentissimo. Le buffe ‘disavventure’ della protagonista vi faranno ridere a più non posso.

Allora non perdete altro tempo, scegliete il vostro preferito e mettetevi comode.

Impostazioni privacy