Ipocrisia portami via: ecco chi è il segno più bigotto di tutti, e tu lo sapevi?

Nessuno lo direbbe mai, eppure è lui il segno più ipocrita e bigotto dello zodiaco. Scommetto che non riesci ad indovinare di chi sto parlando!

Grazie alle stelle e all’oroscopo, puoi sempre sapere con chi hai a che fare. Tutte le caratteristiche dei vari segni zodiacali non saranno mai un segreto per te.

segno bigotto
Nessuno lo direbbe mai, ma è proprio lui il segno zodiacale più ipocrita e bigotto di tutti – Credits; Adobe Stock

È fondamentale usare l’astrologia come una preziosissima alleata perché ci aiuta a capire, fino in fondo, il nostro carattere ed anche quello di chi ci circonda. Sapere in anticipo cosa poterci aspettare da qualcuno è sicuramente un grandissimo aiuto da parte delle stelle. Sappiamo sempre come potrebbe reagire qualcuno in una determinata situazione ed agire di conseguenza. Per questo è importante non leggere solo le previsioni, ma anche conoscere a fondo i pregi e i difetti di tutti i segni zodiacali. Certo, ci sono difetti piccoli e sopportabili, mentre ce ne sono altri molto gravi e su cui è davvero difficile mettere una pietra sopra. È proprio questo il caso dell’ipocrisia. Difatti, una persona ipocrita non è per nulla coerente con ciò che dice e con ciò che fa ed assume anche atteggiamenti anche ambigui e manipolatori. Insomma, non è una persona molto affidabile e dovresti stare sempre molto attenta quando la incontri. Scopriamo subito di chi si tratta, scommetto che non diresti mai che è proprio questo il segno zodiacale più ipocrita di tutti.

È lui il segno più ipocrita e bigotto dello zodiaco: lo diresti mai?

Scommetto che non immagineresti mai che questo segno zodiacale sia il più ipocrita e, a tratti, anche bigotto.

segno ipocrisia
Non si direbbe, ma è proprio lui ad avere questo primato – Credits; Adobe Stock

La sua apparenza solare e spensierata, in realtà nasconde molto di più. Si tratta del segno dell’Ariete. Anche se è un segno molto bello ricco di pregi e di positività, ha anche un lato oscuro. Infatti, quando si trova in una situazione spiacevole o particolarmente negativa, può diventare molto arrogante e bigotto. Ha una lingua biforcuta degna di nota quando vuole punzecchiare qualcuno che gli ha fatto un torto e, in questo caso, tira fuori la parte peggiore di lui. Si chiude nelle sue convinzioni, diventa ottuso e saccente e nulla potrà farlo ragionare. A volte, può avere una mentalità così chiusa dal diventare molto bigotto, arrivando a criticare qualsiasi cosa e chiunque. Per fortuna, questo lato così oscuro, si manifesta solo in alcune situazioni, quindi meglio tenerselo buono, finché si può.

Impostazioni privacy