Puoi finalmente dire addio alle doppie punte: la causa è questa qui

Se sei stanca di dover sempre combattere contro il problema delle doppie punte, ho qui per te una notizia fantastica. Finalmente potrai risolvere definitivamente il problema!

Noi donne ci teniamo moltissimo ai nostri capelli. La nostra chioma è un marchio distintivo, motivo di orgoglio. Ci dà sicurezza e ci fa sentire sensuali e affascinanti.

addio doppie punte
È arrivato il momento di dire addio alle doppie punte: evita di fare questo errore e te ne sbarazzerai per sempre!

LEGGI ANCHE > Questo accessorio per i capelli è ritornato di moda, sono certa che lo avevi anche tu: usalo subito

Quando però cominciano a comparire le doppie punte, la faccenda diventa traumatica. Puoi fare solo due cose: ignorarle oppure mettere mano al portafogli e correre dal parrucchiere. Entrambe queste soluzioni non sono l’ideale. Nel primo caso perché ignorandole non risolvi nulla, nel secondo invece sei sempre costretta a tagliare i capelli anche se non vuoi, senza contare la spesa anche abbastanza importante. Per fortuna, ho scoperto il perché nascono le doppie punte e, andando ad agire sulla causa, ti posso assicurare che la situazione migliorerà. Prima di proporti questo trucchetto, l’ho sperimentato su me stessa e posso garantirti che mai mi sarei aspettata dei risultati del genere. Nemmeno il mio parrucchiere riesce a crederci! Corro subito a spiegarti di cosa si tratta, sono sicura che, quando avrai provato questo rimedio, non vorrai più farne a meno.

LEGGI ANCHE > Indecisa sul taglio di capelli? Usa questo trucco e non potrai sbagliare

Addio doppie punte: è questa la causa del problema!

Ti basterà adottare alcuni piccolissimi accorgimenti per eliminare per sempre il problema delle doppie punte.

doppie punte rimedio veloce
Stavolta non dovrai correre dal parrucchiere: prova questo trucchetto e lo vedrai!

LEGGI ANCHE > Capelli piatti e poco voluminosi? Ho qui una soluzione geniale, ti basta 1 solo ingrediente di cucina

La prima cosa che causa questo terribile fastidio è lo stress che fai subire ai tuoi capelli. Infatti, se sei solita sempre farti una messa in piega prima di uscire, potresti rovinarli. I capelli si indeboliscono e si spezzano creando anche nodi e facendo nascere le tante odiate doppie punte. Quindi cerca di evitare di maltrattarli troppo con phon, piastra, arricciacapelli e altri strumenti a caldo che possono farli spezzare. Un altro motivo per cui ti vengono le doppie punte riguarda elastici e forcine. Sembra infatti che le acconciature troppo “tirate” stressino così tanto i capelli da farli spezzare alla minima sollecitazione. Meglio una bella coda morbida e, se puoi, evita le forcine che tirano via e spezzano i capelli. Infine, una delle cause principali che causa le doppie punte sta nelle federe dei cuscini. Sì, hai letto bene. In pratica, se usi quelle classiche di cotone o di altri tessuti, lo sfregamento notturno produce energia elettrostatica sui capelli che finiscono per annodarsi e spezzarsi. Per risolvere questo problema, non devi far altro che usare una federa di seta che, grazie alla sua morbidezza, non creerà traumi alla tua chioma.

Ti basterà seguire questi semplici e pratici consigli per dire addio per sempre al fastidiosissimo problema delle doppie punte: provare per credere!

Impostazioni privacy