Probabilmente anche tu commetti questo errore con la friggitrice ad aria: con questo trucco non avrai più problemi

Probabilmente anche tu commetti sempre questo errore con la friggitrice ad aria: usa trucco e non avrai più problemi, puoi giurarci, vedrai

La friggitrice ad aria per molti di noi è stata una vera e propria rivoluzione casalinga. Inizialmente, come tutte le nuove proposte e le novità è stata accolta con un leggero scetticismo, proprio perché a noi italiani la frittura piace davvero tanto e siamo dei veri maestri nel farla a regola d’arte.

errore friggitrice aria
Probabilmente anche tu commetti questo errore con la friggitrice ad aria

Per questo motivo sostituire l’olio con l’aria poteva essere davvero difficoltoso, eppure, con un po’ di pazienza e soprattutto lasciando da parte lo scetticismo ci siamo resi conto che questa è stata una vera e propria rivoluzione. Adesso sono migliaia gli italiani che possono vantare di possedere una friggitrice ad aria, e moltissimi sono riusciti a migliorare il proprio stile di vita proprio grazie ad essa. In questo piccolo fornetto ad aria è possibile cucinare veramente qualsiasi cosa, ottenendo la stessa croccantezza e friabilità di una friggitrice classica ad olio.

LEGGI ANCHE: E’ questo il metodo più semplice e veloce per pulire la friggitrice ad aria

Probabilmente anche tu commetti questo errore con la friggitrice ad aria: con questo trucco non avrai più problemi

Una volta provata, la friggitrice ad aria fa incantare davvero tutti, e questo è il motivo per cui è uno degli articoli più venduti negli ultimi mesi. Facilissima da utilizzare e anche da pulire.

errore friggitrice aria
Probabilmente anche tu commetti questo errore con la friggitrice ad aria

LEGGI ANCHE: Cotolette squisite senza carne cotte in friggitrice ad aria: sono super leggere!

Anche se necessita comunque di alcune accortezze, per far sì che il suo funzionamento sia ottimale, e soprattutto per riuscire a cucinare veramente qualsiasi tipo di cibo.

LEGGI ANCHE: Lo fai anche tu? Smetti subito, perché questi alimenti non andrebbero mai cotti in friggitrice ad aria

Quante volte vi sarà capitato di inserire all’interno del cestello cibi crudi da cuocere completamente da zero. Questo significa aver messo tutto a contatto diretto con il cestello in metallo, e questo potrebbe costituire un grave errore in alcuni casi. Esistono infatti alcuni cibi che una volta cotti potrebbero attaccarsi al Cestello in metallo. Per questo motivo nel momento in cui decidiamo di cuocere cibi come pasta sfoglia oppure verdure dovremmo mettere un foglio di carta da forno sul fondo facendo attenzione che aderisca solo sul fondo e non esca lungo i bordi. In questo modo nessun cibo resterà attaccato alla griglia è la vostra cottura sarà veramente perfetta.

Impostazioni privacy