Cosa succede se unisci aceto e carta igienica? Prova anche tu questo trucchetto geniale

Hai mai pensato di unire insieme carta igienica ed aceto? Provaci subito e verrà fuori qualcosa che nemmeno ti aspetti: davvero incredibile.

Per chi ci segue da tempo, sa benissimo quanto per noi di Mammastyle, sia importante cercare di trovare sempre soluzioni con metodi naturali, per tutti quei piccoli imprevisti che accadono in casa.

carta igienica aceto
Prendi l’aceto e versalo sulla carta igienica, vedrai che spettacolo viene fuori.

Quello che vogliamo fare oggi, sarà proporvi un’idea davvero geniale che vi permetterà di avere sempre una casa perfettamente pulita ed igienizzata.  Basterà davvero poco e usando due prodotti che abbiamo comunemente in casa, potrete creare qualcosa di davvero incredibile. Voi iniziate a procurarvi una bottiglia di aceto ed un rotolo di carta igienica e tra poco vi mostreremo passo passo come dovrete utilizzarli. In pochi minuti avrete ottenuto una soluzione pratica, veloce e soprattutto economica per igienizzare perfettamente ogni parte della vostra casa.

LEGGI ANCHE: Non gettare i rotoli di carta igienica: puoi creare un fantastico giardino

Usa così l’aceto ed un rotolo di carta igienica e vedrai cosa ne viene fuori

Le nostre nonne ne sanno davvero una più del diavolo, proprio per questo i migliori rimedi naturali, ci sono stati tramandati proprio da loro. E se da sempre l’aceto è uno dei prodotti più utilizzati in casa un motivo ci sarà no? E noi stasera ve lo faremo usare ancora una volta, ma in un modo davvero geniale.

LEGGI ANCHE: Prendi il rotolo di carta igienica finito e avrai risolto un grosso problema con le pulizie di casa

carta igienica aceto
Dovrai solo usare della carta igienica e dell’aceto per realizzare qualcosa di unico.

Avete presente quelle classiche salviettine igienizzanti che sono in vendita nei migliori negozi e che usate per igienizzare le vostre superfici? Bene, da oggi non dovrete mai più comprarle, perché stasera ve le facciamo preparare in casa. Ecco cosa vi servirà:

  • Contenitore di plastica
  • 1 rotolo di carta igienica
  • 2 bicchieri di aceto

LEGGI ANCHE: E tu come utilizzi l’aceto? Non versarlo qui, potrebbe costarti caro!

Prendete il rotolo di carta igienica e inseritelo nel contenitore di plastica. A questo punto versateci sopra i due bicchieri d’aceto e lasciate che la carta lo assorba completamente. Una volta che tutto l’aceto sarà penetrato all’interno del rotolo, eliminate il cilindro di cartone al centro del rotolo e lasciate che tutta la carta si asciughi.

Quando tutto sarà perfettamente asciutti, avrete creato delle salviettine igienizzanti davvero perfette. Vi basterà strappare la quantità necessaria e strofinarla sulla superficie che intendete igienizzare. Ed ecco come a basso costo, avrete creato una soluzione perfetta per pulire ogni angolo di casa.

Impostazioni privacy