Avrai dubbi e ‘ripensamenti’ sul tuo partner se appartieni a questi segni: preparati da lunedì

Questi segni avranno parecchi dubbi sul proprio partner a partire dalla prossima settimana: scopri se sei tra questi 3, potresti evitare seri problemi!

L’inizio di questo nuovo 2022 è stato col botto per alcuni segni zodiacali: tra rinascite, cambiamenti, nuovi amori e nuovi lavori, tutti quelli appartenenti allo zodiaco hanno ricevuto una graditissima sorpresa. Purtroppo però per alcuni le cose non saranno rose e fiori, anzi, a partire dalla prossima settimana dovranno confrontarsi con i propri sentimenti.

dubbi per tre segni
Attenzione a questi segni a partire dal Lunedì: avranno ripensamenti legati alla propria relazione!

La redazione di Mammastyle è in contatto con bravissimi astrologi e ci hanno rivelato alcune anteprime decisamente importanti: per tre segni nello specifico ci saranno parecchi dubbi su una relazione, molto probabilmente legata al partner. Perché non scopriamo insieme la classica della settimana del 10 Gennaio? Grosse novità all’orizzonte, non perdetevele!

LEGGI ANCHE: Svolta in ambito lavorativo! Potrebbe arrivare nell’ultima settimana di Gennaio per questo segno

Parecchi dubbi colpiranno questi 3 segni zodiacali: attenzione al partner, scopri subito la verità!

Se per alcuni segni l’anno è iniziato davvero col botto, con grosse novità in amore e al livello lavorativo, per altri purtroppo gli strascichi del 2021 si sentono. Per 3 segni nello specifico ci saranno parecchi dubbi, alcuni ripensamenti legati alla propria relazione. Perché non li scopriamo insieme? Eccovi i 3  che dovranno prestare attenzione dal primo giorno della prossima settimana!

dubbi per segni zodiacali
Forti liti anche per Leone, Vergine e Sagittario!

LEGGI ANCHE: Oroscopo 2022: il nuovo anno inizia col “botto” per questi segni zodiacali, c’è anche il tuo?

  • Cancro: purtroppo cari amici cancerini la luna è in forte opposizione. Ci saranno parecchi discussioni con il vostro partner, screzi, piccoli dispettucci insomma. Nulla di irrisolvibile, tuttavia dovrete comprendere il motivo per cui per adesso ci siano tutte queste problematiche. Approfittatene per instaurare una conversazione seria, scoprite i motivi che si nascondono dietro questi comportamenti. Tuttavia nell’ambito lavorativo le cose iniziano a cambiare, ci sarà una svolta positiva e piuttosto meritata. Attenzione alla giornata del Lunedì perché sarà ricca di nervosismo!
  • Ariete: cari amici dell’Ariete, purtroppo questo fine settimana sarà all’insegna del nervosismo. Qualcosa nell’ambito del lavoro si riverserà sul vostro rapporto con il partner e dovrete prestare la massima attenzione a non prendervela con lui/lei. Ragion per cui meditate, ascoltate musica classica, provate a rilassarvi nei migliori modi possibili per evitare degli scontri che poi porterebbero irrimediabilmente a malumori, screzi inutili e malcontenti generali.

LEGGI ANCHE: Calo di passione in arrivo per questi segni zodiacali: saranno di una noia mortale sotto le coperte

  • Bilancia: cari amici della Bilancia, la prossima settimana partirà bene sul versante lavorativo, troverete la possibilità di far sentire finalmente la vostra voce e inoltre attirerete l’attenzione di una figura di rilievo per la vostra mansione. Tuttavia attenzione alla persona che vi sta accanto. Purtroppo sorgeranno alcuni dubbi, siete sicuri che sia la persona giusta per voi? Il carattere del vostro partner a partire dal Lunedì sarà altalenante e vi mostrerà i lati peggiori. Mantenete la calma ed approfittate delle ore fuori casa per riflettere davvero sulla vostra relazione.