Trucco di Natale Sparkling, come brillare davvero durante le feste

Vediamo come un trucco di Natale Sparkling  può fare la differenza nel nostro outfit festivo. La verità è che non si brilla mai abbastanza!

Trucco di Natale
Trucco Sparkling (Pixabay)

Sta arrivando il Natale e le vie grondano di luci colorate agrifogli e palline metallizzate, noi di conseguenza stiamo già pensando all’outfit di Natale e a quello di Capodanno. Vorremmo essere eleganti e casual al tempo stesso, ci piacerebbe utilizzare i colori natalizi, senza sembrare degli alberi di Natale.

Se è vero che delle volte quello che fa la differenza (positiva o negativa) è l’accessorio e gli accessori, è anche vero che le tendenze trucco vogliono la loro parte. Il trucco, infatti, oltre a renderci più belle, può dare un tocco di colore e un senso in più al nostro abito; vediamo come.

Il trucco di Natale scintillante che renderà più luminoso il tuo Natale

Trucco di Natale Sparkling
Trucco di Natale Sparkling (Pixabay)

Per questo trucco di Natale è importante conoscere il proprio fototipo, ma è anche importante il colore dei propri occhi e i nostri colori preferiti.

LEGGI ANCHE: Vuoi una pelle perfetta per le feste? Usa questo frutto e annullerai l’appuntamento dall’estetista

Se per esempio vogliamo dare particolare risalto al trucco degli occhi, ricordiamoci di scegliere delle tinte più tenui per le labbra. Ma per ogni colore di occhi c’è un trucco perfetto, vediamoli insieme.

Come risaltare gli occhi blu e quelli verdi con un trucco di Natale sparkling?

  • Con queste particolari sfumature dell’iride è molto d’effetto abbinare ombretti ramati, violacei, o sui toni caldi del marrone e del vinaccia. Potete scegliere tra questi toni le versioni più iridescenti e sfumarle tra loro sulla palpebra. Dopo aver applicato la vostra base abituale sul viso, procedete con l’applicatore a stendere sulla palpebra più interna il colore più chiaro, mentre vicino alle ciglia, utilizzate il colore più scuro per creare una sfumatura progressiva verso l’esterno. Quando sarete soddisfatte del risultato, potete applicare un eyeliner nero, o color rame per esaltare ancora di più la forma dei vostri occhi e il gioco è fatto!
  • Le ragazze con gli occhi nocciola, marroni e marrone scuro invece possono giocare anche con più opzioni. Per un look elegante pulito si può scegliere di applicare un ombretto perlato d’orato o color argento e poi un eyeliner nero, un rossetto bordeaux con i glitter e anche delle ciglia finte, ad esempio.

Chi è amante del colore e ha gli occhi con sfumature verdi, può osare con una matita verde scuro glitterata sulla palpebra, per dare un tocco seducente ed elegante al make up natalizio.

Impostazioni privacy