Tre idee regalo low cost per le amiche: semplici, d’effetto e super apprezzati

Tre idee regalo low cost per le amiche: saranno semplici, d’effetto e super apprezzati, con questi regali non potrai sbagliare, le stupirai

Lo sappiamo bene, soprattutto in questo momento di crisi riuscire a districarsi tra tutte le varie spese può risultare davvero difficile, e quindi anche scegliere un regalo per un’amica diventa una vera e propria impresa.

regalo low cost amiche
Tre idee regalo low cost per le amiche

Quante volte abbiamo pensato di voler regalare qualcosa di particolare alla nostra amica del cuore, senza però avere la disponibilità economica di farlo? Sicuramente spessissimo, ma non temete, noi siamo qui per questo. Vogliamo trovare insieme a voi infatti tre regali super graditi che siano anche low cost. Spendere poco non vuol dire certamente fare pessimi regali, anzi, vuol dire certamente spendere con intelligenza. Acquistare regali utili che possano essere graditi e che non debbano per forza dissanguarci. Quelli che vi proporremo sono tre regali generici, che voi poi potete adattare alla personalità della vostra amica e ai suoi gusti. In questo modo vi sarete assicurati un regalo poco costoso e soprattutto molto gradito. Siete pronti a scoprire quali regali potete acquistare con un budget inferiore ai 20 euro? Continuate a leggere per scoprirlo…

LEGGI ANCHE: Porta i profumi del Natale in casa tua con queste straordinarie candele: perfette come idea regalo

Tre idee regalo low cost per le amiche: semplici, d’effetto e super apprezzati

Questi sono tutti regali che siamo certi saranno molto apprezzati dalle vostre amiche. Hanno un costo molto ridotto, ma ci danno la possibilità di renderle felici e di rendere felici anche noi, con un piccolo gesto.

regalo low cost amiche
Tre idee regalo low cost per le amiche

LEGGI ANCHE: Non essere banale! Sono questi i regali di Natale che ogni neomamma vorrebbe avere

Conoscendo bene i gusti delle amiche certamente sarà molto meno difficile riuscire a trovare quello che fa al caso della nostra amica. Ecco perché dovremmo iniziare subito lo shopping.

LEGGI ANCHE: Il regalo perfetto da fare ad un papà: gli servirà sicuramente, puoi giurarci

  1. Pacchetto benessere: sul sito di Groupon è possibile trovare pacchetti molto convenienti che comprendono un pomeriggio in spa, da sola o in compagnia. Ecco quindi che può essere anche una bella occasione per trascorrere del tempo insieme.
  2. Gift card: potreste darle un budget da spendere dopo natale con i saldi nel suo negozio preferito di make up. Questo per le fashion addicted potrebbe essere un regalo veramente molto gradito.
  3. Fotolibro: romanticismo è per le amiche più intime, un fotolibro con le vostre foto a i ricordi più belli trascorsi insieme nel corso degli anni.
Impostazioni privacy