Se adori il vintage, devi scaricare queste app: compri a poco prezzo e porti a casa un pezzo di storia

Adori il vintage e la storia che c’è dietro ad un oggetto? Allora scarica una di queste app sul tuo smartphone, vedrai quante sorprese ti riserveranno!

Sempre più persone adorano il vintage, in tutte le sue forme. Scelgono volutamente di arredare casa con mobili antichi, che possiedono una storia alle spalle autentica e personale ed inoltre, l’idea di potergliela fare continuare a vivere è qualcosa di incredibile, non trovate? Tutti i migliori designer quali stilisti o arredatori si ispirano sempre agli stili passati di epoche vissute. Se quindi adorate il vintage, eccovi le app da scaricare sul vostro cellulare e che non potranno di certo mancare! Vedrete a quante bellezze riuscirete ad accedere, scopriamole insieme

LEGGI ANCHE: Guardandoti allo specchio ti senti brutta? Probabilmente è perché hai commesso uno di questi 5 errori

Scarica una di queste app per oggetti vintage: riuscirai a portare a casa un vero pezzo di storia

Anche se gli oggetti vintage sono ovviamente di seconda mano, in realtà possiedono una peculiarità in più: un vissuto, un’anima vera e propria che continuano a raccontare la loro storia in modo elegante e incredibile. C’è chi ne ha fatto un culto, chi semplicemente adora quello stile un po’ retrò anni 70/80, chi ancora lo fa semplicemente per risparmiare, ma comprare vintage è un’arte! Se anche voi non riuscite a farne a meno, eccovi le 3 app da scaricare sul proprio smartphone, vedrete quante sorprese vi riserveranno!

vintage
Provate anche Depop: quest’app offre oggetti vintage come bicchieri, piatti in porcellana, biciclette antiche, valigie, zaini in pelle e tanto altro!
Foto di 3888952 da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Vinted: una tra le app più usate al momento in assoluto, Vinted nasce come servizio di rivendita d’abbigliamento, ma in realtà fornisce un’ampia sezione dedicata all’oggettistica. Basterà scaricarla, registrarsi con un nome utente ed una password per poi procedere con la ricerca. Troverete nomi di brand famosi, oggetti d’arredo e addirittura mobili. Da scaricare subito!
  • Etsy: presente già da alcuni anni, ma tornata in voga solo negli ultimi periodi, Etsy è l’app perfetta per tutti coloro che adorano il vintage. Sulla piattaforma non troverai solamente abbigliamento vintage o retrò, ma anche oggettistica varia e prodotti handmade. Qui gli artisti di ogni parte del mondo mettono a disposizione il loro talento ed inoltre i prezzi sono decisamente accessibili.
  • Shpock: questa simpaticissima app vi porterà nell’immediato ad uno dei tanti mercatini delle pulci rionali, catapultandovi in un’atmosfera magica. Su Shpock troverete sedie, poltrone, divani, biciclette, monete antiche, abbigliamento e chi più ne ha più ne metta! Vi avvisiamo, la scelta è talmente varia che rimarrete incollati allo smartphone per diverse ore, ma ne varrà la pena di certo!
Impostazioni privacy