Esiste un sito dove posso far shopping gratis? Si e voglio svelarti un segreto pazzesco

Che ne diresti se ti dicessi che puoi fare shopping online completamente gratis? Non ci credi? Allora guarda qui, ti lascerò davvero senza parole!

Se sei un patito dello shopping online o del riciclo di vestiti, mobili e oggetti d’arredo in genere, allora sei capitato proprio nel posto giusto. Se ti dicessimo che è possibile fare shopping online in modo completamente gratuito ci crederesti?

Noi oggi vogliamo lasciarti a bocca aperta perché un modo per farlo esiste davvero! Il mondo della moda e del design non sempre propone prodotti accessibili a tutti nei prezzi, per questa ragione si tende spesso a comprare negli e-commerce, poiché esistono differenti offerte sullo stesso prodotto e si può scegliere quella più conveniente. Ma se non volete spendere neanche 1 euro eccovi le soluzioni che faranno al caso vostro!

LEGGI ANCHE: Vecchi jeans da buttare? Non farlo! Quello in cui possono essere trasformati è incredibile

Shopping gratis: è davvero possibile! Collegati ad uno di questi siti, vedrai che sorpresa

Esatto, esistono alcuni siti su Internet che ti permetteranno di poter fare shopping gratis o quasi del tutto. Sappiamo bene come il mondo online sia un posto incredibile, a volte un po’ folle, ma è possibile trovare davvero di tutto, comprese offerte di vestiario o mobilio super free. Eccovi quindi 3 siti a cui potervi rivolgere nel caso in cui non vogliate spendere neppure 1 euro, potendovi accaparrare prodotti davvero speciali!

shopping gratis
Provate anche su swap.com: nonostante non offra vestiario gratuito, ti permette di accedere a capi di marchi famosi con prezzi super stracciati!
Foto di Pexels da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Freecycle: abbastanza usato in Italia, Freecycle è un sito che ti permette di trovare una vastissima scelta di mobilio, articoli per la casa ed abiti usati a livello locale. Basterà registrarsi gratuitamente in pochi minuti, tornare alla sezione Home e cliccare sul pulsante ‘post in offerta‘. Qui potrai accedere ad una selezione di prodotti e cliccandoci sopra potrai ottenere diverse informazioni in merito.
  • Craiglist: un sito davvero divertente, oltre che utile. Craiglist ti riporta nell’immediato al passato, quando sui quotidiani, all’interno dell’ultima pagina potevi leggere annunci di vario tipo, tra cui la vendita di mobili, vestiario ecc. Di base il sito offre servizi a pagamento già di per sé abbastanza accessibili, tuttavia potrai impostare tra i canoni di ricerca il minimo ed il massimo di 0, cosicché si possa accedere alla selezione dei prodotti. Ti sembrerà di leggere uno dei giornali anni 90, ma comodamente dal tuo smartphone o pc!
  • Rehash: questo fantastico sito si basa esclusivamente sul vecchio metodo di pagamento, ovvero il baratto. Su Rehash difatti, una volta effettuata la registrazione, bisognerà caricare le foto di un capo di abbigliamento e verrai contattato da altri utenti che ti proporranno uno scambio. Per quel che tu hai caricato sul sito, ti faranno vedere un capo e tu potrai accettarlo o meno. Ovviamente il tutto dovrà essere barattato rispettando una sorta di equità di prodotti, ma tutta l’esperienza sarà molto divertente!
Impostazioni privacy