Hai graffiato gli occhiali e non riesci più a vedere? Ho la soluzione perfetta per farli tornare come nuovi

Distrattamente i vetri dei tuoi occhiali si sono graffiati? Prima di cambiarli, prova uno di questi rimedi e torneranno come appena comprati. 

occhiali graffiati
Occhiali graffiati? Così torneranno perfetti. Foto di Myriams-Fotos da Pixabay

Per chi ha problemi alla vista, sa benissimo quanto utilizzare gli occhiali sia indispensabile. Non solo per vederci meglio, ma soprattutto per evitare fastidi come il mal di testa, che si manifestano quando sforziamo maggiormente i nostri occhi. Oltre ad indossarli sempre, visto che ormai ci sono montature ultra sottili, ultra leggere, che non si sentono proprio, è necessario che i vetri siano sempre in perfetto stato. La pulizia è la cosa fondamentale, per evitare che impronte e sporco, possano interferire sulla vostra visibilità. E proprio durante la fase di pulizia, dovrete prestare la massima attenzione. Perché se usate prodotti non adatti e soprattutto se utilizzate un panno non adatto, rischiate di graffiare irrimediabilmente i vostri occhiali. Come conseguenza vi ritroverete ad avere lenti rovinate e che vi creano solo fastidio.

LEGGI ANCHE: Le lenti degli occhiali sono sporche? Bene, ho per te un rimedio che ti illuminerà

Occhiali graffiati? Prova così e torneranno ad essere perfetti come i primi giorni

Occhiali graffiati e non sai come rimediare? Prima di decidere di prenderne dei nuovi, provate uno di questi trucchetti e vedrete che non dovrete più cambiarli. Altro non sono, che piccoli rimedi casalinghi, che in poche mosse, rimuoveranno graffi e sporco dalle lenti dei vostri occhiali. Scopriamoli subito insieme e non perdiamo altro tempo.

  • Spray mangia polvere per mobili- sembrerà assurdo, ma se spruzzate una piccola quantità sulle lenti, tutti i segni e tutto lo sporco svaniranno in un attimo;

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Lievito in polvere- un trucchetto davvero pazzesco! Sciogliete una piccola quantità di lievito in  acqua, quando avrete ottenuto una sorta di pasta cremosa, passatela delicatamente sulle lenti e vedrete che effetto;
  • Dentifricio– usa un tipo che non sia abrasivo, prendi un dischetto di cotone e metti una piccola quantità di dentifricio, ora passale sulle lenti e saranno finalmente come nuove.

Per evitare che i tuoi occhiali si rovinino spesso, ricordati di metterli sempre nella loro custodia quando li usi e per pulirlo usa una piccola pezza di cotone, in genere quelle perfette, le trovate stesso all’interno della custodia. Usatele e non ve ne pentirete.

 

Impostazioni privacy