Procurati un vecchio spazzolino e passalo qui sotto, quello che uscirà fuori sarà davvero disgustoso

Con un vecchio spazzolino potrai arrivare a pulire una parte del bagno che trascuri sempre, vedrai quanto sporco uscirà fuori. 

Avere una casa pulita ed igienizzata, soprattutto in questi tempi di pandemia, è fondamentale per evitare la presenza di germi e batteri. Seppur sappiamo che non sia qualcosa che si fa con molto voglia, sono mansioni a cui non possiamo proprio dire di no. E nonostante siano azioni che si eseguono quotidianamente, soprattutto in bagno e in cucina che sono le stanze più usate in assoluto, c’è sempre qualche piccolo dettaglio che sfugge al nostro controllo. Uno di questi vogliamo proprio mostrarvelo stamattina, procuratevi un semplice spazzolino da denti e vedrete che lo sporco che uscirà fuori sarà davvero sconvolgente. Siamo certi che da oggi in poi, non trascurerete mai più questa parte.

LEGGI ANCHE: Disincrosta il tuo wc con questo semplicissimo trucchetto: sarà super pulito e profumato!

Con un vecchi spazzolino quello che potrai fare sarà eccezionale

Le pulizie di casa, ogni giorno richiedono una gran quantità di tempo. Tempo, che molto spesso ci manca. Per questo, in alcune occasioni tendiamo a trascurare alcuni punti di casa, che seppur non visibili, celano una gran quantità di sporco. E uno di questo stiamo proprio per mostrarvelo stamattina. Andate in bagno, avvicinatevi al water e guardate sotto il bordo? Avreste mai immaginato di vedere tutto questo sporco? Sicuramente no, ecco perché oggi, vi mostreremo come eliminarlo in pochissime mosse.

vecchio spazzolino
Usa un vecchio spazzolino per pulire sotto il bordo del wc. Foto di Stefano Ferrario da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete fare sarà davvero semplicissimo. Procuratevi un flacone spray e inserite al suo interno una miscela di aceto e bicarbonato. Una volta passato l’effetto effervescente, spruzzatelo al di sotto del bordo del water. Non abbiate paura di abbondare. Adesso lasciate agire qualche minuto, dopodiché con l’aiuto di un vecchi spazzolino strofinate energicamente, vedrete quanto sporco riuscirete a rimuovere. Per ottenere un risultato perfetto, potete ripetere questa operazione ogni giorno per i primi giorni, poi vi basterà farlo anche una volta alla settimana. Vedrete che pulito impeccabile, non ci avreste mai creduto.

Impostazioni privacy