Cosa devi mettere nell’acqua per lavare i pavimenti esterni: in pochi lo sanno

Per un pavimento da esterno pulito e privo di macchie, ti svelo un rimedio davvero portentoso da mettere nell’acqua: vedrai che pulito. 

pavimento esterno
Prova questo rimedio ed avrai un pavimento da esterno pulitissimo. Foto di F. Muhammad da Pixabay

Per avere una casa sempre pulita e igienizzata, non serve solo pulire gli interni. Soprattutto se si ha un bel terrazzo, o uno spazio all’aperto come il giardino, per garantire una corretta pulizia in casa, sarà necessario che si pulisca anche l’esterno. E quando questo si deve fare è un vero dilemma. Perché come ben sapete, i pavimenti da esterno, sono ben diversi da quelli che ci sono in casa e per questo, necessitano di prodotti totalmente differenti. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi il metodo che vi farà ottenere pavimenti perfettamente puliti ed igienizzati. In poche mosse, potrete finalmente sbarazzarvi anche delle macchie più ostinate. Otterrete così il pavimento pulito che avrete sempre desiderato.

LEGGI ANCHE: Non sai come pulire il pavimento da esterno? Sarà davvero facile se esegui questi semplici passaggi

Pavimento da esterno sempre sporco? Aggiungi questo prodotto e vedrai che pulito

I pavimenti da esterno, possono essere una gran seccatura da pulire. Soprattutto quando siamo alle prese con il cotto, che, a causa della sua grande porosità riesce ad accumulare una gran quantità di sporco e polvere. E se fino ad ora, avete sempre usato il classico detergente che usate per lavare l’interno di casa, sappiate che avete sempre sbagliato. Tra poco vi mostreremo cosa aggiungere all’acqua per avere un pavimento perfettamente pulito e già dalla prima passata,noterete subito la differenza.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quante volte avete notato quella macchia sul vostro pavimento da esterno e nonostante abbiate passato lo straccio la macchia resti ancora li? Tutto questo accade per un motivo ben preciso, ovvero non si usano i prodotti specifici. Ma per pulire alla perfezione, non sempre è necessario spendere soldi per acquistare prodotti che in fin dei conti non servono a molto, la soluzione ce l’avete in casa e alla portata di mano. Tutto quello che dovrete fare sarà preparare un secchio con acqua tiepida e sciogliere al suo interno un bicchiere di aceto. Se invece la macchia risulta essere più ostinata sostituite l’aceto con il bicarbonato. A questo punto non dovrete far altro che lavare il pavimento e vedrete subito che differenza. E se volete dare anche un leggero profumo, aggiungete qualche scaglia di sapone di Marisglia ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy