Profumo sprigionato dal pavimento: esiste un metodo straordinario, te ne innamorerai

Questo rimedio naturale è davvero perfetto, in poche mosse ti renderà il pavimento pulito e profumato: provare per credere. 

pavimento profumato
Con questo sistema avrai un pavimento davvero profumato. Foto di Steve Buissinne da Pixabay

Avere un pavimento pulito e profumato, è sinonimo di igiene e pulizia. Questi due fattori, siamo benissimo quanto siano fortemente importanti in casa, soprattutto in piena emergenza, come quella che stiamo vivendo adesso. Per ottenere risultati perfetti, spesso  ci affidiamo ai più comuni detersivi che troviamo in commercio. Questi prodotti però, non solo non sempre sono efficaci, ma il loro profumo svanisce dopo pochi minuti che si è passato lo straccio. Per questo, noi di mammastyle stamattina,  vogliamo svelarvi un trucchetto davvero formidabile, che non solo igienizzerà il pavimento, ma lo renderà anche incredibilmente profumato. In poche mosse e senza spendere cifre esorbitanti, avrete una casa che odora proprio di fresco e di primavera, anche se primavera non è.

LEGGI ANCHE: Oggi ti svelo un trucchetto per eliminare le macchie di cera dal pavimento, non potrai più farne a meno!

Desideri un pavimento profumato? Ecco il metodo perfetto per te

Per rendere i vostri pavimenti puliti e al tempo stesso profumati, da oggi non avrete più bisogno di detersivi chimici e poco salutari. Infatti, con questo metodo che tra poco vi mostreremo, otterrete dei risultati davvero incredibili. Ancora una volta, scenderanno in campo gli oli essenziali e stavolta lasceranno davvero il segno.

pavimento profumato
Gli oli essenziali renderanno profumato il vostro pavimento. Foto di Mareefe da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete fare, sarà riempire un secchio di acqua tiepida, sciogliere al suo interno il sapone di Marsiglia e aggiungere poche gocce di olio essenziale a vostra scelta. Il sapone igienizzerà e renderà lucidissimo il vostro pavimento, mentre le gocce di olio essenziale, lascerà una fragranza duratura per tutta la casa. Ovviamente potrete scegliere l’olio che più preferite, se volete un effetto rilassante, optate allora per l’olio alla lavanda. Se invece volete qualcosa di fresco, scegliete quello agli agrumi, che donerà un profumo davvero unico. Mentre se amate gli odori della primavera, scegliete quello di geranio e vi catapulterà immediatamente in un bellissimo prato fiorito. Come avete visto, basterà davvero poco e senza alcuna fatica avrete un pavimento profumato come non mai.

Impostazioni privacy