Pulire i vetri della doccia è una tortura! Se anche a te non vengono mai perfetti ho qui un metodo super efficace

Quante volte hai pulito i vetri della doccia, ma pur usando i migliori prodotti in commercio non brillano e non sono mai perfetti? Abbiamo noi la soluzione adatta a te!

vetri
Ecco come pulire in modo impeccabile i vetri della doccia: saranno perfetti (Foto di Benjamin Nelan da Pixabay )

La doccia, che bella invenzione! Il luogo perfetto, sia in estate che in inverno, per rilassarsi dopo una pesante giornata di lavoro. Una doccia, selezionata alla giusta temperatura, può eliminare tutto lo stress in eccesso accumulato durante la giornata e farci tornare l’energia di cui abbiamo bisogno. Ma quando finiamo ed usciamo da lì, ci ritroviamo a guardare i vetri pieni di macchie che non vanno via. Ecco allora un metodo super efficace per ritrovare la brillantezza come nelle pubblicità e renderli perfetti.

LEGGI ANCHE >> Detergente vetri fai da te! Basta un unico ingrediente e non avrai più bisogno di comprarlo in negozio

Vetri della doccia perfetti e sempre brillanti: ecco la soluzione per te

vetri
Impara ad utilizzare questo prodotto e i tuoi vetri saranno impeccabili (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay )

L’acqua piena di calcare che accomuna molte case fa sì che i vetri, dopo una bella doccia, risultino essere macchiati. E cosa ancora più snervante è che, nonostante milioni di prodotti utilizzati, tantissimi soldi spesi per le marche più top in commercio, non vanno via. Non riescono mai ad essere perfetti e brillanti come quelli delle docce in tv.

Ecco perché abbiamo deciso di parlarvi di un metodo economico ed efficace che vi stupirà e ridonerà brillantezza alla vostra doccia.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Vi basterà utilizzare un ingrediente che tutti hanno in casa: l’amido di mais. Con questo creerete una ‘pappina’ che eliminerà per sempre gli aloni. Ci occorrerà dunque:

  • Ciotola
  • Acqua fredda
  • Cucchiaio
  • Amido di mais

Riempite a metà la ciotola, con dell’acqua fredda e versate 4-5 cucchiai di amido di mais (se la superficie in questione è molto ampia aumentare le dosi di entrambi gli ingredienti). Mescolate energicamente in modo da non far depositare sul fondo l’amido di mais. Prendete una spugnetta, immergetela nel composto e passatela sui vetri facendo attenzione a non strofinare molto. Sciacquate ed asciugate. Ed ecco fatto: un risultato perfetto e brillante!

Impostazioni privacy