Patch occhi contro occhiaie e borse, preparale in casa e non ne comprerai mai più una

Se vuoi avere uno sguardo intenso senza borse ed occhiaie, allora non puoi non provare questi patch occhi fai da te: saranno una vera novità. 

borse occhiaie
Con questo rimedio dirai addio a borse e occhiaie. Foto di raafat ahmed da Pixabay

C’è un detto che dice ‘gli occhi sono lo specchio dell’anima’. Mai cosa fu più vera, infatti molto spesso, un semplice sguardo riesce a comunicare più di mille parole. Proprio per questo, prendersi cura dei propri occhi e del proprio viso, è estremamente importante. Tuttavia, il più delle volte, a causa di vari fattori, come lo stress, una vita sregolata, possono influire sull’aspetto dei nostri occhi. Possono apparire stanchi, spenti e con la presenza di visibili borse ed occhiaie. Questi inestetismi, non solo sono proprio brutti da vedere, ma donano anche al viso,  un senso di pesantezza incredibile. Ecco perché stasera, noi di mammastyle,vogliamo mostrarvi un rimedio fai da te davvero molto efficace.

LEGGI ANCHE: I tuoi occhi sono segnati dalle occhiaie? Ti svelo un rimedio naturale che le contrasterà immediatamente

Addio borse ed occhiaie: ecco il metodo fai da te super efficace

Uno sguardo stanco, spento e con la presenza di vistose occhiaie, non sono affatto un bel biglietto da visita. Purtroppo la loro formazione, è più facile di quello che si pensa. Basta infatti passare una sola notte in cui non si riposa bene, ed ecco che il giorno dopo ci ritroveremo ad avere occhi tipo panda. Ma un rimedio per eliminarle c’è ed è davvero geniale. Basterà infatti preparare in casa questi patch contro borse ed occhiaie ed avrete un viso ed uno sguardo ringiovanito in un ottimo. Preparale sarà davvero facilissimo, ecco tutto quello che vi servirà:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Mezza tazza di acqua calda
  • 2 bustine di camomilla
  • 1 cucchiaino di gel di aloe
  • 2 fettine di cetriolo
  • 4 dischetti di cotone

Lasciate in infusione la camomilla nella mezza tazza di acqua bollente. In un frullatore inserire le fettine di cetriolo e il gel di aloe. Frullare fin quando non avrete ottenuto una sorta di crema. Prendete ora 4 dischetti di cotone e tagliateli a metà. Immergeteli nella crema di aloe e cetriolo e riponeteli nel congelatore, ben distanziati tra loro, per 30 minuti. Ora non vi resta che prenderli, applicarli sugli occhi e lasciarli in posa per 30 minuti. Dopodiché lasciate assorbire tutto il liquido, risciacquate e tamponate delicatamente.

Impostazioni privacy