Moda capelli Autunno 2021: saluta l’estate dandoci un taglio e accogli così l’inverno

Ormai, dobbiamo lasciarci l’estate alle spalle. Approfitta della nuova stagione per dare un cambio al tuo look, la moda capelli per l’Autunno 2021 ti stupirà. Scegli uno di questi trend e sarai favolosa!

stagione
I nuovi trend di quest’Autunno ti sconvolgeranno! (Foto di Claudio_Scott da Pixabay)

L’Autunno è la stagione perfetta per cambiare un po’ il proprio look. Corri dal parrucchiere e lasciati sconvolgere dalla bellezza di questi nuovi tagli e colorazioni che stanno già spopolando. Il colore che sarà più in voga è il castano a cui però puoi dare profondità e contrasti con delle sfumature fredde. Fatti consigliare dal tuo parrucchiere per definire la colorazione più adatta al tuo incarnato poi “dacci un taglio”.

Leggi anche: Moda Autunno 2021: quali saranno i trend di quest’anno? Diamo un’occhiata allo stile che verrà

Moda Capelli Autunno 2021: i tagli glamour che ti valorizzeranno!

taglio
Anche se ti piace un taglio non costringere il parrucchiere a fartelo perché potrebbe non stare bene con la forma del tuo viso: fidati di lui e chiedi sempre un consiglio! (Foto di Engin Akyurt da Pixabay)

Leggi anche: Moda giacche inverno 2021: il casual chic incontra il ritorno agli anni 70 per uno stile da urlo

Già prima dell’estate si vociferava che quest’autunno avremmo visto tornare di moda alcuni tagli un po’ “vecchiotti” e rivisitati in chiave moderna. Il “bob” o caschetto è uno di questi ma porta con sé alcune importanti novità. Sarà molto più simmetrico e geometrico rispetto a quelli passati, in particolare non si andrà più a scalare o a destrutturare le punte ma si preferirà dare al taglio una forma molto più “matematica” e decisa. Questo trend va benissimo per chi ha i capelli molto lisci. 

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Assisteremo all’inatteso, grande ritorno del “mullet”. Era il taglio più in voga negli anni ’70 e ’80 in cui i capelli erano corti avanti e più lunghi dietro. Essendo un taglio molto versatile e unisex, sarà la scelta di tantissime donne e anche di molti uomini. Puoi farlo lungo o corto e divertirti con diversi tipi di frangia. Proprio quest’ultima sarà la regina dell’autunno in qualsiasi versione tu la scelga. Abbinala ad un qualsiasi taglio e la frangia ti farà essere glamour e alla moda oltre che ad addolcire il tuo viso e a nascondere qualche piccola imperfezione. Se hai i capelli ricci, sarai felice di sapere che è il loro anno d’oro. In particolare, la moda si focalizzerà su tagli lunghi dietro e più corti davanti con dei ricci super definiti incorniciati una bella frangia ribelle.

Impostazioni privacy