M’ama o non m’ama? Ci sono dei segnali inequivocabili che te lo fanno capire immediatamente

Quante volte ti sei chiesta se fosse quello giusto? Dopo una serie di appuntamenti sorge la spontanea domanda ‘mi ama o no?’, ecco allora alcuni segnali che te lo faranno capire sicuramente.

margherita
Dici addio al giochetto della margherita per sapere se ti ama o meno, segui invece questi segnali (Foto di Carlotta Silvestrini da Pixabay )

Spesso quando incontriamo una persona ci chiediamo subito se è quella giusta, l’uomo perfetto, il nostro principe azzurro, quello che stavamo aspettando da sempre. E così ad ogni appuntamento che passa iniziamo a sognare e fantasticare, forse anche più del dovuto. Sicuramente dopo una serie di appuntamenti ci sorge spontanea la fatidica domanda ‘m’ama o non m’ama?’. Ecco come possiamo scoprirlo con alcuni segnali inequivocabili.

LEGGI ANCHE >> Hai le farfalle nello stomaco ma non sai se sei innamorata veramente? Scoprilo grazie a questi 7 segnali

Ecco i segnali inequivocabili con cui capirai se il tuo lui ti ama davvero

mani
Il tuo lui fa queste cose con te in pubblico? (Foto di Free-Photos da Pixabay)

Dopo qualche uscita e l’inizio di una relazione, iniziamo a farci mille domande tra cui la fatidica ‘m’ama o non m’ama?’. Stavolta però non ci basterà una margherita come facevamo da bambine per avere una risposta, vogliamo dei veri e propri segnali che ci confermino o meno i nostri sospetti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Eccone alcuni:

  • Trova sempre il tempo per te: quando si tiene a qualcuno si ha sempre voglia di vederlo, anche se sorgono diversi impegni che potrebbero far slittare l’appuntamento o ritardarlo di qualche ora. Il ragazzo che vi ama e tiene a voi farà di tutto per trascorrere qualche ora con voi, pur di vedervi. Se non lo fa allora vuol dire che in fondo non ci tiene così tanto a voi.
  • Fa programmi con te: chi ti ama inizia a programmare le giornate e a volte anche eventi a lungo termine con te. Prende l’iniziativa e crea situazioni fantastiche, degne della miglior favola Disney.
  • Ti presenta agli amici e ai genitori: se il tuo ragazzo è innamorato di te ti presenterà senz’altro alle persone più importanti della sua vita: gli amici e la famiglia. Se non lo fa e magari devia il discorso quando lo affrontate o ti tiene nascosta, allora è il caso di parlarne e decidere cosa è meglio per voi.

 

Impostazioni privacy