Pulisci il water con queste tecniche e potrai finalmente dire addio alle macchie gialle che si formano al suo interno. Ci vorranno esattamente 3 minuti.
Il water è uno degli oggetti più sporchi della casa e molte volte, nonostante utilizziamo precisi prodotti per la sua pulizia, non riusciamo mai ad ottenere il bianco tanto desiderato, uguale a quello delle pubblicità in tv. Questo dipende da tanti fattori, in primis il calcare contenuto nell’acqua delle nostre abitazioni che rende la pulizia molto più difficile e crea delle odiose macchie gialle difficili da eliminare. Ma esiste un metodo per poter dire definitivamente addio a quest’ultime. Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE >> Fai sempre molta attenzione alla pulizia dei sanitari del bagno: usa questo metodo e non sarà più un problema
Water incrostato e con macchie gialle: ecco come puoi eliminarle in 3 minuti
Quando ci dedichiamo alla pulizia della casa, maggiore attenzione dovrebbe essere posta alla pulizia del bagno, in particolare del water. Come sappiamo è proprio qui che si annidano i batteri ed è per questo che dovrebbe essere sempre super pulito.
Solitamente, come abbiamo detto precedentemente, le macchie più ostinate sono quelle che si formano col calcare, che a lungo andare crea macchie gialle o incrostazioni difficili da togliere e si pensa in quel caso di cambiare addirittura i sanitari.
PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Se invece non siamo ancora arrivati a questo punto possiamo rimediare con un buon metodo:
- Usare il succo di limone: è un metodo semplicissimo che non richiede più di 5 minuti. Basterà unire il succo di limone al bicarbonato ed è fatta. Dunque ci serviranno due bicchieri pieni di bicarbonato di sodio e un bicchiere di succo di limone. Uniamo il tutto formando una sorta di pasta bianca che andremo ad applicare direttamente sulle macchie e lasciamo agire per circa 5/10 minuti. Tiriamo lo scarico ed è fatta. Le macchie gialle non saranno più un problema.