Vestirsi in estate coprendo le braccia o le spalle grosse: questo trucco è davvero semplicissimo e geniale

Hai braccia e spalle grosse? Non vergognartene, falle diventare il tuo punto di forza e potrai scoprirle anche in estate: sarai bellissima. 

braccia grosse
Non nascondere le tue braccia grosse, valorizzale così! Foto di Pexels da Pixabay

Ognuno di noi ha una propria fisicità. C’è chi ha un fisico più longilineo, chi invece magari a fianchi più generosi. Piccole particolarità, che ci distinguono gli uni dagli altri. Molto spesso però, questi ‘segni particolari’, possono creare un vero e proprio disagio, soprattutto in estate, dove il corpo viene più esposto indossando abito corti e freschi. Ma perché vergognarci del nostro fisico? Magari stiamo solo sbagliando a vestirci non valorizzandolo pienamente. Ad esempio, per chi ha braccia e spalle ‘importanti’, indossare magliette con la manica corta, potrebbe essere per loro imbarazzante. Ecco perché oggi vogliamo svelarvi alcuni trucchetti per sentirvi sempre a vostro agio anche con questa particolarità. E vedrete, che con il giusto abbigliamento non vi sentirete più a disagio.

LEGGI ANCHE: Vuoi conquistare un uomo? Scopri che colore indossare e sarai tremendamente irresistibile!

Hai braccia grosse? Non coprirle, ma valorizzale così e saranno il tuo punto forte

Soprattutto per la donna, avere braccia e spalle ‘importanti’, in alcuni casi potrebbe essere fonte di disagio. Il non sentirsi belle con un capo, rispetto che ad un altro, potrebbe farvi incappare in alcuni errori, che invece di far passare in secondo piano questa particolarità, la fa notare ancora di più. Ecco perché ci sono alcuni errori che non dovrebbero essere mai commessi. Oggi ve ne mostreremo alcuni e vedrete che una volta evitati, sarete bellissime anche senza dover coprire le vostre braccia.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il primo errore da non fare mai, è quello di indossare maglie troppo aderenti, come ad esempio maglie in lycra o in microfibra. Questi materiali, oltre ad essere poco traspiranti creano un effetto sottovuoto che farà notare ancora di più le braccia grosse. Ma siccome siamo in piena estate e il caldo di certo non ci aiuta, non rinunciare a scoprire le braccia. Evita però d’indossare t-shirt con maniche corte altezza spalla, opta piuttosto per abiti freschi con scollo a V, con bretelle oppure con maniche non aderenti. Valorizza le gambe e il collo e rendi il tutto ancora più chic con i giusti accessori. In questo modo catalizzerai l’attenzione su altro e le braccia passeranno in secondo piano. E ricorda, che sei bellissima così come sei e non devi mai vergognarti del tuo corpo.

Impostazioni privacy