Perdi+peso+con+il+telefono%21+Ti+svelo+le+migliori+app+per+dimagrire+e+tornare+in+forma
mammastyleit
/2021/07/23/perdi-peso-con-il-tuo-telefono-le-migliori-app-per-tornare-dimagrire/amp/
Benessere

Perdi peso con il telefono! Ti svelo le migliori app per dimagrire e tornare in forma

Pubblicato da
Redazione MammaStyle

La tecnologia ci viene ancora una volta in soccorso, sapevi che puoi perdere peso grazie al tuo telefono? Ecco le migliori app per dimagrire! 

Perdi i kg di troppo con l’aiuto del tuo cellulare! (Foto di Shutterbug75 da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La calda stagione è arrivata da un po’ e tornare in forma è sempre possibile, se lo si desidera. Esistono diverse applicazioni che possono aiutarci in tal senso.
In questo articolo ti svelo le 5 app migliori che ti aiuteranno a perdere peso, totalmente gratuite sia per Android che per iOS.

Ti potrebbe interessare: E’ questo lo spuntino leggero ideale per la dieta: provalo, ti conquisterà!

Perdi peso con il telefono, ecco le 5 app migliori per dimagrire!

Le migliori applicazioni per tornare in forma!(Foto di Pexels da Pixabay)

Leggi anche: Insalata fresca di ceci: un modo goloso e leggero per dire si alla dieta, non te ne pentirai!

  • MyFitnessPal: è una delle app migliori e più note,  nel suo sistema ha ben 6 milioni di cibi. Puoi impostare una dieta scegliendo alimenti e tipo di allenamento. Conta le calorie ingerite e suggerisce il tipo di allenamento da fare.
  • Melarossa: app totalmente italiana, sviluppata da un team di dietologi e nutrizionisti, prende spunto dalla dieta mediterranea.
    Il tipo di routine alimentale che suggerisce è personalizzabile. E’ gratuita per la prima settimana e poi a pagamento, 0,99 € a settimana.
  • Lose It!: è un app che unisce dieta e motivazione, è piuttosto semplice e comoda, devi inserire i tuoi dati e ti suggerirà una dieta su misura. E’ possibile interagire via chat con un dietologo se hai dei problemi di stallo.
  • Monitor your weight: occorre solo inserire il proprio peso e le calorie che assumiamo e disegnerà un grafico sulla nostra forma fisica!
  • Yoga for Weight Loss: per chi ama lo sport, dentro questa app troviamo il giusto connubio tra alimentazione e fitness, propone una dieta e degli esercizi di Hatha Yoga.

G.P.