Prepara la bella d’Estate, una pizza sfiziosissima e golosa, facile da preparare e assolutamente contro il caldo! Sai che non la cuoci in forno?
Siamo arrivati ad un altro weekend ed ammettiamolo, non vedevamo l’ora! Magari siamo già pronti per andare al mare con la borsa in spalla e tutto l’occorrente preparato meticolosamente per goderci un giorno di totale relax sulla battigia a godere della freschezza dell’acqua cristallina. Ma ricordiamoci che è Sabato oggi! Cosa succede in questo giorno, soprattutto di sera? Si prepara una gustosissima pizza! Ammettiamolo però, l’idea di accendere il forno, impastare per ore ed ore non ci entusiasma più di tanto perché sentiamo già i rivoli di sudore coprirci la fronte. Niente paura! Oggi vi insegniamo la bella d’Estate, una pizza tanto golosa quanto facile da preparare e contro il caldo! Vediamo insieme gli ingredienti che ci occorrono per prepararla:
LEGGI ANCHE: Ma sarà mica pizza e fichi? Certo ma adatta all’Estate, assaggiala e te ne innamori perdutamente!
Scommettiamo che non appena assaggerete questa buonissima bella d’Estate ve ne innamorerete perdutamente proprio per il suo incredibile sapore e velocità che si impiegherà nel realizzarla. Golosa, appetitosa e dal sapore super sprint, non andremo a cuocerla in forno bensì in padella! Sfruttiamo la base già pronta dei supermercati per ammortizzare i tempi e servire una cenetta da leccarsi i baffi! Ovviamente le dosi proposte sono per una pizza ma poi potrete regolarvi con le quantità a vostro piacere. Vediamo insieme come preparare la bella d’Estate in poche e semplici mosse
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLIÂ