Diventa una bellezza naturale! Scopri tutti i trucchetti per essere favolosa anche senza trucco

Se credi che solo alcune fortunate possano permettersi di avere una bellezza naturale, ti sbagli di grosso, puoi essere bella anche senza trucco!

ritratto ragazza
Scopri come diventare una bellezza naturale. Dì addio al make-up (Foto di Free-Photos da Pixabay)

Bisogna sfatare un grosso mito, non tutte le donne adorano truccarsi, perdere tempo e denaro ad ossessionarsi con palette, rossetti e quant’altro.
Come se non bastasse è stato anche riscontrato che tendenzialmente piace molto di più una donna con un tipo di bellezza “acqua e sapone“, quindi se siete titubanti perché associate il no make-up alla sciatteria state sbagliando. Certo eliminando il trucco dal vostro viso è naturale che l’attenzione dovrà ricadere ancora di più nella salute della vostra pelle, ma penso che sia un compromesso accettabile e soprattutto logico.
Continua e leggere e scopri come diventare una bellezza naturale e poter dire addio al make-up!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

I trucchetti per diventare una bellezza naturale

crema idratante
I trucchetti per essere bella acqua e sapone. (Foto di photosforyou da Pixabay)

Leggi anche: Questa maschera viene dal Giappone! Scopri l’unico ingrediente per la tua bellezza. Vedrai che risultato!

  • Scrub: l’esfoliazione si consiglia di effettuarla almeno 2 volte a settimana, attenzione al tipo di pelle, se è delicata scegli dei prodotti ad hoc.
  • Idratazione: se non vogliamo truccarci è inevitabile porre più attenzione alla nostra pelle, aldilà della nostra età, dieta ecc, la nostra pelle ha bisogno di nutrirsi.
  • Argilla: puoi usarla come maschera, opta per quella verde se hai la pelle grassa o mista o bianca se hai una pelle normale e più delicata che ha bisogno di un po’ di lucentezza, la puoi usare direttamente come scrub. L’argilla è un prodotto incredibile per la pelle, naturale ed economico, non ha rivali!
  • Occhi: puoi enfatizzare il tuo sguardo, esiste un metodo da eseguire prima di andare a dormire, ovvero tramite le gocce di olio di ricino sulla parte superiore e inferiore delle nostre ciglia. L’olio di ricino si trova in farmacia, non ha controindicazioni e il prezzo è economico!

Ti potrebbe interessare: Trattamenti di bellezza alla frutta, rapidi ed economici per una pelle incredibilmente liscia

  • Sopracciglia: cerca di lasciare la tua forma naturale, le sopracciglia sono essenziali per enfatizzare lo sguardo e bilanciare tutto il nostro visto, attenzione quindi a quelle pinzette!
  • Labbra: dopo aver lavato i denti, passa con lo spazzolino sulle labbra, mi raccomando sii delicata, avrai un risultato immediato, lo sfregamento dello spazzolino incentiva il rinnovo cutaneo. Dopo la passata asciuga la bocca e metti un burro cacao nutriente o un olio vegetale, la mattina dopo vedrai che risultato!
  • Denti: opta per uno spazzolino elettrico, un dentifricio qualitativamente buono e del filo interdentale. Puoi aggiungere al tuo dentifricio del bicarbonato di sodio (si trova al supermercato) è uno sbiancante naturale. E’ consigliato usarlo a giorni alternati.

G.P.

Impostazioni privacy