Le tue gambe sfregano? Da oggi non più: ti faccio indossare il tuo abito preferito senza dover temere alcuna irritazione!

SOS Gambe che sfregano? Risolviamo il problema in poche e semplici mosse, indosseremo il nostro abito preferito senza alcun timore!

gambe che sfregano
Le gambe che sfregano non saranno più un problema: con questi piccoli accorgimenti troverai subito sollievo!

Indossare gonne, abitini e shorts in estate per alcune di noi può risultare problematico a causa di un problema che ci affligge ogni anno nella stagione estiva. Le cosce che sfregano sono un tormento quasi per tutte, e questo ci limita nella scelta dei capi da indossare. Lo sfregamento purtroppo ci causa irritazione, la formazione di bolle e dolore; e tutto ciò non è affatto piacevole.. E allora che facciamo? Rinunciamo ad indossare quell’abitino che tanto ci piaceva? Assolutamente no! Arrivano infatti in nostro soccorso 4 rimedi semplicissimi che ci salveranno dall’irritazione all’interno coscia: diremo addio a sfregamento e irritazione!

LEGGI ANCHE >> Lo diluisci con acqua e ne bevi un bicchiere: l’effetto sul tuo corpo sarà incredibile, ciao ciao ritenzione!

Gambe che sfregano: risolvi il problema con questi semplici rimedi e non lascerai più il tuo vestito preferito chiuso nel tuo armadio!

Indossare il nostro abitino o la nostra gonna preferita non dovrebbe rappresentare un problema per nessuno, eppure lo sfregamento delle cosce ci limita tantissimo. Ma con questi semplici ed utilissimi rimedi non dobbiamo più rinunciarvi. Provare sollievo è infatti possibile, ecco come:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • La si utilizza principalmente per le irritazioni dei bambini, ma la pasta di zinco è un ottimo rimedio per alleviare il nostro bruciore da irritazione nell’interno coscia. Basterà applicarne un po’ all’occorrenza e magari averne sempre un po’ in borsetta, così non ci sentiremo a disagio in alcuna situazione. Occhio però quando utilizziamo capi scuri, attenzione a non sporcarli!
  • Esistono anche prodotti sotto forma di balsamo lenitivo per la pelle, racchiusi all’interno di comodissimi stick tascabili: hanno una consistenza vellutata ed una volta applicati non seccano lasciando così la pelle morbida e lontana dalle irritazioni!
  • Il borotalco si rivela anch’esso un buon alleato perché ci permette di assorbire il sudore, e di conseguenza evita che durante il contatto le nostre cosce non si irritino!
  • Shorts sottogonna o le cosiddette Bandeletts, ovvero delle fasce di tessuto che evitano lo sfregamento perché proteggono appunto quella zona della coscia.
Impostazioni privacy