Vuoi essere fashion nelle serate d’estate? Indossa questo antico gioiello, sarai elegante come una diva di Holliwood

I gioielli sono da sempre gli accessori più utilizzati dalle donne. Ma uno molto antico non passerà mai di moda. Vediamo di cosa stiamo parlando.

gioielli
Indossa questo gioiello per le tue serate estive e sarai spettacolare (Foto di Scott Webb da Pixabay )

Nelle serate d’estate e soprattutto su abiti scollati ed eleganti dobbiamo necessariamente indossare gioielli che valorizzino la nostra persona e il nostro abito. Il look deve essere impeccabile: capelli, trucco, abito e accessori alla moda, ma bisogna completare il tutto con un gioiello particolare. E noi ne abbiamo uno perfetto per ogni occasione! Vediamo di cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Sta per farti la proposta di matrimonio? Ecco i 5 segnali che te lo faranno scoprire!

Il gioiello che non passa mai di moda: ecco qual è!

perle
E’ questo il magnifico gioiello indossato dalle donne di ogni età: un sogno che non ha limiti (Foto di Free-Photos da Pixabay )

Di cosa parliamo quando nominiamo un antico gioiello? Semplice, dell’inimitabile PERLA. La perla è uno dei gioielli più utilizzati dalle donne. Si guardi alle più grandi dive di Hollywood partendo da Liz Taylor e arrivando a Marylin Monroe. O ancora la meravigliosa Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”.

L’eleganza che dona al nostro outfit la Perla non è donata da nessun altro accessorio. Per quanto vogliamo impegnarci a trovare qualcosa che la sostituisca, non ci riusciamo perché nulla rende ci elegante come quest’ultima.

Molto spesso alla perla viene dato l’appellativo di “vecchio”, un qualcosa che può essere indossato solo da persone in età avanzata, come le nostre nonne. Questo non è assolutamente vero! Gli aggettivi più appropriati da utilizzare per la perla sono: finezza ed eleganza. Non a caso è indossato anche dalla bellissima Kate Middelton o da Letizia regina di Spagna in ogni occasione. Ecco perchè oltre ad essere il gioiello delle dive è anche quello delle più grandi principesse della storia.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quindi via i pregiudizi e lasciamoci andare allo stile elegante. Sfoggiamo le nostre collane, orecchini e bracciali di perle per creare un look fantastico da diva e che ci farà sentire una regina durante tutte le vacanze estive, nelle serate più belle di sempre.

 

 

Impostazioni privacy