Nessuno ti ha mai detto che questo ingrediente è un potentissimo repellente contro le zanzare!

Cerchi un repellente anti-zanzare? Ti svelo il mio segreto: nessuno ti ha mai detto che si può utilizzare questo ‘ingrediente segreto’!

repellente zanzare
Utilizza questo ingrediente come repellente contro le zanzare e non avrai più bisogno di alcun prodotto chimico!

Le zanzare in estate sono un vero e proprio tormento. Non appena le temperature aumentano, eccole li che spuntano pronte a cibarsi di noi! Sono tra gli ospiti indesiderati più ‘odiati’ di sempre e per questo ogni volta che vengono a farci visita cerchiamo infiniti modi per scacciarle. Molto spesso ricorriamo ad insetticidi che tra l’altro risultano anche aggressivi per la nostra persona. Ma scommettiamo che da oggi non avremo più bisogno di utilizzarli? C’è un ingrediente che conserviamo in dispensa che funge da potente anti-zanzare. Nessuno ci ha mai detto che si può utilizzare anche cosi.. Scopriamo subito di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Nessuno ci ha mai pensato: per tenere lontane le formiche da casa basta questo ingrediente, è incredibile!

Questo repellente contro le zanzare è naturale ed a costo quasi 0: lo trovi in dispensa! Nessuno ti ha mai detto che puoi utilizzarlo così

Con le zanzare in estate siamo in lotta continua. Che fastidio il prurito che genera una loro puntura! Come possiamo allontanarle? Dobbiamo necessariamente munirci di prodotti più ‘aggressivi’? La risposta cari lettori è NO! Perché? Beh perché ci sono infiniti ingredienti naturali che possiamo sfruttare a nostro vantaggio. Uno di questi ingredienti sono sicura che lo abbiamo tutti in casa. Senza di lui non potremmo mai dare inizio alle nostre giornate, non esisterebbe la cosiddetta ‘Pausa-Caffè’! Ebbene si, l’ingrediente segreto che possiamo utilizzare per scacciare le zanzare è proprio il caffè, o meglio i fondi di caffè! Non bisognerebbe mai buttarli via! Oltre ad essere ottimi come fertilizzanti, possiamo servirci dei fondi di caffè anche per tenere lontane le zanzare. Questo infatti funge da potentissimo repellente. Come utilizzarli? E’ molto semplice:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Preleviamo il fondo del caffè e lo aggiungiamo in un foglio di carta alluminio e lo lasciamo asciugare, in questo modo non sarà più umidiccio. Una volta asciugato, ci basterà bruciarlo e questo sprigionerà il suo intenso profumo che in poco tempo allontanerà questi fastidiosi insetti! Insomma, un rimedio a costo 0 di cui dovremmo ricordarci da oggi in poi, no?

Impostazioni privacy