Come+applicare+il+mascara+in+maniera+corretta%3A+esiste+un+trucchetto+per+avere+ciglia+perfette+e+separate
mammastyleit
/2021/06/15/come-applicare-mascara-trucchetto-ciglia-separate/amp/
Benessere

Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

Pubblicato da
Gaia Martino

Come applicare il mascara in maniera corretta Esiste una tecnica ben precisa per avere ciglia perfettamente separate tra loro. Ecco come fare, guarda il video tutorial:

Il mascara è in assoluto il prodotto che non deve mai mancare nel borsello del trucco di ogni donna. Basta applicarne un po’ per avere uno sguardo più intenso: il mascara è davvero miracoloso! Spesso accade che si secchi o che le nostre ciglia siano ‘attaccate’ tra loro e dunque, il risultato finale è diverso da quello che vorremmo. Abbiamo la soluzione per voi! Vi basterà seguire semplicemente due step per avere un effetto ciglia finte. Ed allora, come evitare che il mascara sbavi o che ci crei un effetto ciglia attaccate? Segui questo consiglio e non avrai più questo problema.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

Ecco come applicare il prodotto in maniera perfetta: addio ciglia attaccate o mascara sbavato, segui questo consiglio e non avrai più problemi

Esiste un trucchetto davvero valido per applicare il mascara in maniera corretta. Desiderate ciglia perfette e ben separate tra loro? Il procedimento è davvero semplice: pochissimi minuti per avere uno sguardo sensazionale.

Prima di applicare il nostro prodotto sulle ciglia, ci basterà pettinarle. Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere uno scovolino pulito e pettinare, per bene, le ciglia separandole tra loro. Il piegaciglia è un valido sostituto se non avete a casa uno scovolino pulito.

LEGGI ANCHE >> Abbronzarsi è facile, far durare l’abbronzatura un po’ meno: ecco come fare, ti svelo i trucchi semplicissimi!

Una volta pettinate le ciglia, applichiamo il mascara et voilà: il risultato finale sarà davvero sorprendente.

Potrebbe interessarti anche Make up veloce ed estivo: ti servirà un solo prodotto, risultato pazzesco!

Ovviamente, come tutte sapranno già, è importante scegliere il mascara adatto: esistono tantissimi tipi di scovolino, ci basterà sceglierlo in base al risultato finale che vogliamo ottenere o in base alle nostre ciglia. Il periodo estivo si avvicina e dunque vi consigliamo anche un mascara waterproof: questo è resistente all’acqua. Grazie al prodotto, potrete avere così uno sguardo sensazionale anche al mare! Provare per credere!